Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » HELP!!! Canon 70-300

HELP!!! Canon 70-300

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Mariano
    Partecipante

Ragazzi ho bisogno del vostro immenso aiuto!!! Ieri mi sono arrivatio i miei primi obiettivi. Ho comprato un Canon 50mm 1.8 Canon EFS 70 – 300 Ed il problema che ho è propio con questo secondo obiettivo.Essendo un principiante nn so come “zoommare” nel senso che,col 18-55 in dotazione con la 400D per cambiare focale,uso le mani,ma con il 70-300 non è possibile,dovrebbe girare da solo,ma come faccio? ho provato a premere tutti i tasti ma niente!!! (?) (?) (?) So che è una domanda da “super principiante” ma purtroppo tale sono,Vi prego aiutatemi,domani parto per le vacanze e sono un tantino “disperato” :im Grazie mille!!!! [gra]

aleppu
    Partecipante

ehmmm no no dovrebbe girare ne piu’ e ne meno come il 18-55…….con l’af inserito non gira la parte finale dell’obbiettivo,ma se giri la prima parte (partendo dalla macchina) si allunga e zoomma!!!;)

longdream
    Partecipante

Nessuna ottica per reflex zoomma da sola, devi regolare l’apertura dello zoom con le mani. Solo il fuoco può essere sia automatico che manuale. Se il tuo Canon 70-300 non zoomma controlla che il tastino lock si disattivato altrimenti è un prodotto difettoso. ;hm

Mariano
    Partecipante

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ora è tutto più chiaro (o) ok controllerò con cura stasera a casa. Grazie di tutto!!! [gra]

emmeppi
    Partecipante

Anche a me è arrivato oggi e mi sono spaventato quando lo zoom non si apriva. Poi ho scoperto il tasto lock …. :im

Dasvidania
    Partecipante

penso che il tuo problema sia proprio il tasto “lock”. Ciao

dolphin99it
    Partecipante

Concordo, anche secondo me il problema dipende dal tasto “lock”, utilissimo per evitare che lo zoom si allunghi da solo quando lo lasci montato sul corpo macchina. 🙂 – Luca [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX