Home » Topic » Flash e accessori » help Canon Flash Speedlite 580ex

help Canon Flash Speedlite 580ex

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    wertyu
    Partecipante

ciao raga ho il flash Canon Speedlite 580ex . Chi mi aiuta a capire come funziona?? Help l’ho comprato e lo uso solo in modalità automatica…aiutatemi (si prega di non lasciare messagg ipocriti quali ” oh no, ma come fai ad usarlo in maniera automatica… che orrore!!”) grazie raga. so che posso contare su di voi! [can]

adrianoebarbara
    Partecipante

senti,per non saper ne leggere ne scrivere fossi in te intaqnto per poter imparare come si usa fai molta pratica sfruttando l’e-ttl,poi mano a mano che cominci a comprendere come funziona(chiaramente devi anche studiare un po per capire come produrre un buono scatto col flash)dopodichè cominci a scattare in manuale;guarda io non amo il flash e ci ho scattato solo una volta(me lo avevano prestato)ma mi sono affidato all’automatismo e ti devo dire che mi sono usciti dei discreti scatti!ciao Adriano

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

wertyu per utilizzare a fondo uno strumento complesso come puo’ essere un flash bisogna innanzitutto conoscerlo. Il primo consiglio e’ di leggere il manuale downloads.asp?id=440

wertyu
    Partecipante

io lo odio del tutto il flash. il fatto è che in alcuni casi è fondamentale. ho preso un’ottica con diaframma 2.8 per poter combattere contro il flash. speriamo bene dai..seguo il consiglio di lorenzo70.. manuale a tutta birra! (o) (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX