Home » Topic » Ritratti » Help comunione di mia figlia

Help comunione di mia figlia

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Anche al battesimo dei miei figli il prete mi aveva vietato CATEGORICAMENTE di fare foto e anche in modo un po’ arrogante ma essendo io un bastard inside mi sono presentato con cinque fotografi ( tutti canoniani del forum e Reynolds lo puo’ confermare ) e davanti a quel battaglione il prete e’ stato zitto zitto anzi si e’ mostrato curioso e alla fine della cerimonia ha intortato uno dei fantastici 5 chiedendo informazioni sulla fotografia. I nomi non li faccio per riservatezza 🙂

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Anche al battesimo dei miei figli il prete mi aveva vietato CATEGORICAMENTE di fare foto e anche in modo un po’ arrogante ma essendo io un bastard inside mi sono presentato con cinque fotografi ( tutti canoniani del forum e Reynolds lo puo’ confermare ) e davanti a quel battaglione il prete e’ stato zitto zitto anzi si e’ mostrato curioso e alla fine della cerimonia ha intortato uno dei fantastici 5 chiedendo informazioni sulla fotografia. I nomi non li faccio per riservatezza 🙂

He, He.. che storie.. ma con il mio “Don Piero” non avreste attaccatto.:) Fece un discorso iniziale sull’argomento che il primo che avesse alzato una macchina con un flash, oltre a sentirsi una mer…sarebbe stato folgorato dal prete e forse anche dagli altri. Tra l’altro la chiesa era gremita e possibilità di muoversi per fare foto sfruttando zoom da caccia fotografica era praticamente impossibile. Certo che qualche scatto rubato senza flash l’hanno fatto in tanti…

gabrielef
    Partecipante

lucagulla, concordo che durante la cerimonia troppi flash disturbino, ma anche prima e dopo la cerimonia le occasioni in chiesa sono tante e il flash aiuta, se usato con giudizio. Se pensi di prenderti un flash, ricorda di prenderlo con numero guida elevato, perché con il diffusore perdi molta potenza. Poi non fare come me, che ho perso il diffusore durante i lavori di ristrutturazione di casa. Povero diffusore è stato murato da qualche parte e ce l’ho accanto a me ma non so dove. :~(

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX