Home » Topic » Tecnica fotografica » [HELP] Consigli sulla Fotografia di un Festival Serale

[HELP] Consigli sulla Fotografia di un Festival Serale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Ellsthar
    Partecipante

Buonasera a tutti, Canoniani! Sono nuovo del Forum e sono altrettanto novizio nell’ambito della Fotografia. Come ho raccontato nel mio post di presentazione ho deciso di iniziare ad avvicinarmi al mondo della Fotografia con una annosa, economica, ma ottimamente conservata T60, abbinata ad un versatile obbiettivo Canon 35-70 f-4. Comunque, tralasciando ulteriori preamboli, basti sapere che nelle prossime sere mi si presenta un’occasione appetibile per imparare qualcosa: a Campiglia Marittima (LI) si terr

reynolds
    Partecipante

Ciao e benvenuto tra noi. Da come hai illustrato il luogo e le scene da fotografare, indubbiamente una pellicola ad alta sensibilit

fireblade
    Partecipante

Usa una superia 1600 e lascia stare il bianco e nero, altrimenti ti consegneranno un lavoro penoso.

Ellsthar
    Partecipante

Dunque, innanzi tutto vi ringrazio delle tempestive risposte. Comunque, le mie intenzioni sarebbero di scattare a colori. Per il B&N vorrei aspettare di avere pi

Gionny
    Partecipante

Allora siamo in due con quella “carretta” della T60! Per

Ellsthar
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Gionny: Allora siamo in due con quella “carretta” della T60! Per

Gionny
    Partecipante

Figurati, io l’ho presa usata apposta per avere una macchina manuale e minimale, mi rodono solo tre cose. Il vecchio padrona fumava (parecchio) e per quanto l’abbia pulita, ancora c’

Ellsthar
    Partecipante

Canoniani, ho appena scoperto un Mondo! Sono appena stato nel vecchio negozio di fotografia di un vecchio amico di famiglia che, non solo

Biagio33
    Partecipante

Le foto pi

fireblade
    Partecipante

Tieni presente che con 400asa dovrai scattare a tutta apertura se la luce

Ellsthar
    Partecipante