Home » Topic » Accessori fotocamere » Help consiglio borsa san marino photo

Help consiglio borsa san marino photo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giosuex
    Partecipante

Ciao ragazzi, apro il mio primo post per una questione di borsa. ci sono diversi post aperti sullo stesso argomento (per gli amministatori: ho gia usato il tasto cerca), il problema e’ che ogniuno di noi possiede un diverso set fotografico. Attualmente ho: Canon 40D – obbietivi: EFS 17-55 f2.8 is usm 70-200 f4 L is usm e flash EX450 speedlite. ora stavo guardando con occhio ispirato il tanto apprezzato sito s. marino photo e avrei intenzione di comprare, in agosto, la seguente atrezzatura: canon 100-400 f4.5 L is usm extender 1.4 manfrotto monopiede 681B testa 804RC2 Il problema nasce dal fatto che mi piacerebbe avere una borsa o zaino in cui poter ospitare tutti gli obbiettivi possibilmente con il futuro 100-400 inserito. Ho fortunatamente la possibilita’ di viaggiare molto e mi servirebbe qualcosa di non troppo ingombrante per poter passare, senza troppi problemi, i controlli in aeroporto e poter imbarcare come bagaglio a mano. visto che acquistero’ su san marino foto vorrei aggiungere la borsa all’ordine. Sono fiducioso in un vostro, come sempre gradito, consiglio. Grazie grazie grazie Giosue

gmaseta
    Partecipante

Benvenuto giosuex, se ti può essere d’aiuto prova a dare un occhiata a queati modelli. Io posseggo la tamrac system 5606 e mi trovo da dio. Ci stà una reflex con zoom 70-300 montato, 2/3 ottiche, flash e tutto il resto immaginabile. Prova quindi con: Tamrac system 5606. Lowepro: elite aw / nova 3 aw / nova 170 aw / nova 180 aw / rezo 180 aw. Riguardo al check-in dell’aeroporto a me hanno fatto sempre tirare fuori quasi tutto ma alla fine l’ho imbarcata sempre come bagaglio a mano. (o)

giosuex
    Partecipante

Ciao gmseta, grazie del consiglio, sfortunatamente le borse che mi consigli non sono tra quelle vendute da san marino foto! ;-( stavo pensando di prendere la lowepro stealth 400AW in modo da metter dentro quasi tutto, sembra ci stia dentro anche il PC portatile, e per avere anche un qualcosa di piu’ pratico pensavo di aggiungere la Lowepro top loader 75Aw, sembra ci stia la mia 40D con il 100/400 montato! costano un pochino ma la qualita’ della lowepro e’ quasi indiscussa. Come vedi l’accoppiata? Grazie ancora Giosue’

gmaseta
    Partecipante

Originariamente inviato da giosuex: Ciao gmseta, grazie del consiglio, sfortunatamente le borse che mi consigli non sono tra quelle vendute da san marino foto! ;-( stavo pensando di prendere la lowepro stealth 400AW in modo da metter dentro quasi tutto, sembra ci stia dentro anche il PC portatile, e per avere anche un qualcosa di piu’ pratico pensavo di aggiungere la Lowepro top loader 75Aw, sembra ci stia la mia 40D con il 100/400 montato! costano un pochino ma la qualita’ della lowepro e’ quasi indiscussa. Come vedi l’accoppiata? Grazie ancora Giosue’

ciao giosuè. sulla prima, cioè la stealth, penso sia eccessivamente grande, addirittura ci vanno 2 reflex più tutto il resto e ho anche seri dubbi che ci possa entrare un portatile senza creare problemi. ti consiglio prima di vederla in qualche negozio. La toploader 75aw invece te la sconsiglio alla grande xchè è una borsa in cui mettere solo macchina e obiettivo montato pronta all’uso. Dai un occhiata anche a queste: lowepro nova 170/180 lowepro rezo 180 😉

AlexCap
    Partecipante

giosuex,ora il numero non lo ricordo ma mi sembra di avere la stessa tua borsa,la system 6 giusto? mi spieghi come fai a farci stare la macchina col 70-300 montato?la metti in orizzontale? ci sono le apposite parattie per tenere la macchina in orizzontale ma senza batterygrip mi cade giù….. come fai? :p

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX