Home » Topic » Accessori fotocamere » HELP: consiglio per scelta zaino/borsa

HELP: consiglio per scelta zaino/borsa

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Cacchino
    Partecipante

Anch’io sarei curioso… solo che non mi riesce di trovare un negozio che lo tenga dalle mie parti… Cmq mi sa che alla fine mi orienterò verso lo zaino…da ieri ho anche il BG-E7 e il mio Inverse 200aw è proprio bravo (7D+BG-E7, 70-200 f4, Tam 17-50, Sig 10-20, 85 1.8, 100 2.8macro, caricabatterie, cavetti, 3 schedine) ma ormai è proprio tirato :im D

Cacchino
    Partecipante

Ciao a tutti e grazie per i consigli… rimango ancora indeciso. Dopo aver cercato e letto di tutto un pò in rete, ho deciso di voler prendere uno zaino tipo tamrac explorer, non uno di quelli spezzati in due internamente come il lowepro fastapack. Un’ottima fonte di foto (testi in tedesco) l’ho trovata qui: http://www.taschenfreak.de/indexliste.htm alla fine i modelli che più mi interesserebbero sono: – Tamrac Explorer (indeciso tra il 7x e 8x) – LowePro Photo Trekker AW II – LowePro Pro Trekker AW II Considerato che i due LowePro, che a mio avviso (avendo l’Inverse 200 AW e avendo avuto il Tamrac Velocity 7x) sono cmq meglio rifiniti e più completi (ad es. hanno già la copertura anti-pioggia, oppure un porta cavalletto meglio studiato), costano cifre folli (stiamo vicini ai 300 euro… ordinando in GB o USA), penso mi butterò su Tamrac Explorer 7x (160 eur0) o 8x (180 euro)…che cmq non costano poco! Voi che dite? D

Cacchino
    Partecipante

Ciao! Alla fine, dopo aver trovato un video di descrizione del nuovo LowePro Pro Runner 450 AW: http://www.youtube.com/watch?v=1JNWhvdKySQ, ho fatto la mia scelta!!! Appena mi arriva vi farò sapere come va ma quel che ho visto basterà sicuramente 😉 D

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX