Home » Topic » Canoniani Cafe’ » help consiglio per un regalo

help consiglio per un regalo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459721
    jaelle
    Partecipante

    ciao a tutti leggo da un po’, ma viste le mie scarse doti e il tanto ancora da imparare….posto poco! avrei bisogno di un consiglio… fra un paio di settimane una cara amiche compie gli anni, lei di foto ne sa più di me… fa queste foto qui http://www.brezzadimonte.com/ e ha questo corredo, canon eos 50D powershot sx10 … il giocattolino obettivi tokina 12-24 (spero di cambiarlo presto con canon 10-22 ) canon 28-135 usm stabilizzato canon 70-300 usm stabilizzato mi sto informando se ha filtri o scatto remoto…. che cosa potrei regalarle? un libro? consigli? ama la montagna e la fotografia… grazie per i suggerimenti! 😉

    #1459724
    fireblade
    Partecipante

    Premesso che regalare componenti di corredo (qualora non espressamente richiesto) è sempre un po’ rischioso, in quanto si puo’ fare un regalo inutile, io sarei più dell’idea di regalarle un bel libro, magari un libro di fotografie della montagna, e sono convinto che le farai un bel regalo 😉

    #1459729
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    I materiali di corredo non espressamente richiesti secondo me non sono indicati per un regalo, a meno che provi a chiederglielo ma poi bisogna vedere quanto per voi e’ importante l’effetto sorpresa. [lo]

    #1459732
    porcospino99
    Partecipante

    pure io faccio foto e vado in montagna e starei su un libro di fotografie di montagna da cui possa prendere spunto :s ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX