Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » HELP DIFFERENZA CANON SX150 E SX130???

HELP DIFFERENZA CANON SX150 E SX130???

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mikkej
    Partecipante

Chi mi può aiutare??? Sono indeciso se prendere una Canon Powershot Sx150 con 14 Mpixel o la SX130 con 12 Mpixel??? Sono davvero differenti o l’unica diversità sta nei 2 Mpixel in più della SX150??? Grazie anticipate a chiunque può darmi un suggerimento in merito… Michele :al

Gionny
    Partecipante

Si, ho controllato le schede tecniche. Sono sostanzialmente la stessa macchina, le uniche differenze tangibili sono i 2mpxl in più e lo stabilizzatore migliorato sulla sx150 (4 stop contro 3). In compenso la sx130 dichiara una ventina di scatti in più con le stese pile.

mikkej
    Partecipante

Grazie mille per la risposta… qualcuno mi ha consigliato di comprarla su amazon… Per la Sx150 avevo chiesto ad un negozio: il costo è di 155 euro, mentre pre la 130 non ce l’hanno in disponibilità. Mi posso fidare di amazon? Mi consigli un altro rivenditore? Un saluto

Gionny
    Partecipante

Non ho mai acquistato nulla da Amzon, e neppure fotocamere da altri venditori online se non ebay (solo per l’usato). Non posso consigliarti in base alle esperienze altrui, mi dispiace.

emmeti71
    Partecipante

tuuti gli acquist da me effettuati su amazon (ora anche amazon.it) sono stati perfetti, ultimo il Kindle touch. Per la mia esperienza è un sito di una affidabilità quasi imbarazzante, con consegna della merce ordinata in meno di 24 ore (ordine fatto alle 16, consegna il giorno dopo alle 13)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX