Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Help! è sparita la tavolozza strumenti di DPP!!!

Help! è sparita la tavolozza strumenti di DPP!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1593781
    Risvalvolo
    Partecipante

    come faccio a farla riapparire? fino all’altro giorno quando cliccavo su: Visualizza – Tavolozza strumenti.. mi compariva la schermata… ora invece nn mi appare più.. come posso fare?????????????????

    #1593785
    User ID 449669242
    Partecipante

    Di sicuro sarà nei bordi dello schermo se non la visualizzi più, per farla apparire apri una foto, e se non c’è, fai ctrl+t, dovrebbe apparire 😉

    #1593818
    Risvalvolo
    Partecipante

    grazie per il tentativo.. ma fino a qui ci arrivo! 😀 😀 😀 ho provato a fare sia ctrl – t che aprire e chiudere e cercare ai bordi per trascinarla in mezoz ma nada… uff.. grazie ancora per il tentativo.. altre soluzioni?? :lp :lp :lp :lp

    #1593819
    scaramik
    Partecipante

    disinstalla dpp e reinstallalo !! personalmente non trovo altre soluzioni !! ciao.

    #1593820
    Risvalvolo
    Partecipante

    era quello che immaginavo dovessi fare… ma come può essere possibile tutto ciò?? di punto in bianco in una c’era in quella dopo nn c’era più… che strano!!! (?) (?)

    #1593821
    trepi
    Partecipante

    Verifica qui! [IMG]public/imgsforum/2010/8/Foto1.jpg[/IMG] Bye

    #1593822
    Risvalvolo
    Partecipante

    grandissimo trepi.. grazie… è riapparsa!!! [ado] [ado] [ado] problema risolto!!! (o) (o) (o)

    #1593825
    trepi
    Partecipante

    Prego

    #1593850
    User ID 449669242
    Partecipante

    Originariamente inviato da trepi: Prego

    [app] [app] [app] [app]….questa non la sapevo, complimenti anche da parte mia 😉

    #1594067
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Bravo Trepi! Sposto il topic nella sezione corretta. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX