Home » Topic » Canoniani Cafe’ » HELP EBAY UK

HELP EBAY UK

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1279096
    giomarchetti
    Partecipante

    Ho notato che i prezzi su Ebay UK, grazie alla rivalutazione dell’euro, sono inferiori a quelli italiani. Una Eos 400D costa ca 300-350 sterline ovvero 450-525 euro. Vi chiedo: 1- il modello è lo stesso (spesso nelle inserzioni è scritto “UK model”? 2- ci sono dei problemi di spine-prese o di voltaggio per la carica batterie. Vi ringrazio se qualcuno può aiutarmi

    #1279569
    TechnoPhil
    Partecipante

    è tutto uguale in europa! cambia solo la versione amercicana che ha un nome diverso!

    #1279988
    nd1967
    Partecipante

    Attenzione che in alcune aste inglesi (e tante americane) vogliono il pagamento con Paypal, ma solo con indirizzo postale verificato. In pratica esiste il modo di confermare che l’indirizzo postale registrato su Paypal è lo stesso della carta di credito. Però questo è possibile SOLO negli Usa, in UK e in Canada. In Italia no, per cui non partecipate a quelle aste. Io per esempio volevo comprare la 20D nuova con 18-55 a 450 sterilne compresa la spedizone da questo venditore myworld.ebay.it/emilyandlily ma dopo il pagamento mi sono rivisto riaccreditare i soldi perchè volevano un indirizzo postale verificato. Alla fine ci siamo messi d’accordo e ci siamo rilasciati i feedback positivi, annullando la transazione. Però è na rottura di palle (e con il cambio diverso alla restituzione dei soldi ci ho perso 30 euro, ma non per colpa loro) Ciao Andrea

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX