Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » [help] forum Adobe Premiere

[help] forum Adobe Premiere

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1251739
    aldopoli
    Partecipante

    Scusate questo mio 3D che posto in questa sezione, ma che non so dove altrimenti potrei postare. Ho necessità di realizzare un album fotografico con Adobe Premiere, sapete indicarmi un forum dal quale poter attingere utili informazioni e trucchi? Ringrazio anticipatamente.

    #1251900
    aldopoli
    Partecipante

    Nessuno può aiutarmi?

    #1251903
    giangius
    Amministratore del forum

    prova dai nostri amici di Graphic Zone http://www.graphiczoneonline.it

    #1252016
    aldopoli
    Partecipante

    Grazie giangius.

    #1252100
    aldopoli
    Partecipante

    Purtroppo quel sito è solo per Photoshop, non per Premiere.

    #1252102
    lele77asia
    Partecipante

    ma scusa..premier non serve solo per i filmati video ?? 🙂

    #1252150
    aldopoli
    Partecipante

    No, ci si possono fare anche album fotografici spettacolari in DVD che poi possono essere visti comodamente sul televisore. Sarebbe quello che vorrei fare anch’io, per questo chiedo aiuto.

    #1252153
    reynolds
    Partecipante

    Aldopoli, il miglio sito a cui attingere informazioni, tutorials, consigli, etc. è http://www.videomakers.net. Provare per credere. CIAO, Reynolds

    #1252154
    aldopoli
    Partecipante

    Grazie Reynolds [lo]

    #1252306
    lele77asia
    Partecipante

    quale versione scaricare ?? Ma è cosi’ difficile ? Il tutorial scritto sopra…non vi è scritto nulla ??

    #1252310
    fiulinbis
    Partecipante

    come dicevo prima, confermo che premiere è fantastico ma per i video, purtroppo per le foto non ti permette di fare grandi cose, oltre alla solita transizione, mentre video magix, che è + improntato sulle foto, ha molta più scelta.

    #1252313
    fiulinbis
    Partecipante

    la versione da scaricare di premiere è la pro 2, l’ultima.

    #1254093
    emi-81
    Partecipante

    Se ti posso aiutare qualcosina ho già realizzato su premiere. Per le foto la cosa è piuttosto semplice, le carica praticamente tutte in automatico e aggiunge sempre da solo le trasizioni tra una e l’altra. Effettivamente il risultato è gradevole perchè le foto possono essere accompagnate dalla musica diventa piacevole guardarsele in compagnia… Resto a disposizione, Emiliano

    #1254109
    aldopoli
    Partecipante

    Per fiulinbis Mi dispiace contraddirti, ma come ho scritto sopra ci si possono fare album fantastici, bisogna conoscerlo bene, cosa che io purtroppo cerco di fare ma ancora ho dei problemi. Per emi-81 Sai come sia possibile inserire dei marcatori che poi una volta masterizzato il DVD vengano visti come capitoli? (e cioè che io posso mandare avanti ed indietro le foto con le frecce >| e |< del telecomando?

    #1254118
    emi-81
    Partecipante

    A dire la verità io i capitoli li ho inseriti poi con Adobe Media Encore con cui faccio il menù e i vari collegamenti ai filmati.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX