Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » [help] fotografia e mac

[help] fotografia e mac

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Fabio_Mac
    Partecipante

Originariamente inviato da leo27: Ma pensa, non avevo letto che eri padovano pure tu. Credo si possa dire comunque: vado alla RCE alla Mandria (perché ho scritto fotografo sopra poi? boh!).

non proprio dietro l’angolo, per me, ma lo proverò e ti farò sapere. intanto, grazie ancora… ciao [/quote] Di che zona di padova sei? RCE c’è anche in corso milano (gestito da una megera fancazzista), oppure vicino al Tito Livio, dove c’è un guru della fotografia al banco

leo27
    Partecipante

Originariamente inviato da Fabio_Mac: non proprio dietro l’angolo, per me, ma lo proverò e ti farò sapere. intanto, grazie ancora… ciao

Di che zona di padova sei? RCE c’è anche in corso milano (gestito da una megera fancazzista), oppure vicino al Tito Livio, dove c’è un guru della fotografia al banco [/quote] con la rce sarei più comodo a pontevigodarzere, ma credo che uno valga l’altro, il laboratorio dove stampano è sempre lo stesso

Fabio_Mac
    Partecipante

Originariamente inviato da leo27: Di che zona di padova sei? RCE c’è anche in corso milano (gestito da una megera fancazzista), oppure vicino al Tito Livio, dove c’è un guru della fotografia al banco

con la rce sarei più comodo a pontevigodarzere, ma credo che uno valga l’altro, il laboratorio dove stampano è sempre lo stesso [/quote] Presumo sia lo stesso laboratorio, fai una prova =D dov’è a pontevigodarzere la RCE? vicino al capolinea del tram?

leo27
    Partecipante

Originariamente inviato da Fabio_Mac: con la rce sarei più comodo a pontevigodarzere, ma credo che uno valga l’altro, il laboratorio dove stampano è sempre lo stesso

Presumo sia lo stesso laboratorio, fai una prova =D dov’è a pontevigodarzere la RCE? vicino al capolinea del tram? [/quote] ciao fabio, scusami, ma mi ero perso la tua domanda… rce è un pò più avanti del capolinea del tram, verso cadoneghe. un pelo prima della rotondina dove c’è la ducati.

angun
    Partecipante

Originariamente inviato da Leo27:

, oppure vicino al Tito Livio, dove c’è un guru della fotografia al banco [/quote] Mi servo da RCE da quasi 8 anni ma GURU della fotografia in Tito Livio non ne ho mai visti… di chi parli? Dell’insegnante del corso base?

Fabio_Mac
    Partecipante

Quando sono andato per informarmi sulla macchina da prendere, s’è dimostrato molto competente per quanto riguarda caratteristiche varie e materiale da prendere, ma propendeva un pò troppo verso i budget alti. Un tipo sui 50 anni, stempiato, capelli e occhi scuri. Preferisco Tommy della RCE di Mandria, che mi ha seguito meglio

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX