Help! G12

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1768764
    br1zap
    Partecipante

    ciao a tutti sono proprietario di una powershot G12. da un po’ ha iniziato a darmi problemi la maggior parte delle foto me le fa letteralmente bruciate e con evidenti striature orizzontali. presumo sia un problema di software, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa come risolverlo senza doverla portare in assistenza? [bar] suggerimenti? grazie in anticipo Bruno.

    #1773262
    urban_proof
    Partecipante

    Ciao Bruno, sono capitato in questo post perchè ho lo stesso problema, che purtroppo ho saputo di che si tratta. inviata infatti a “Nasti”, il Camera Service di Napoli, mi è stato riferito la necessità di sostituire l’ottica, con un preventivo della modica cifra di 190€!! (?) Chiedo pertanto, a chi ci può aiutare, se conoscete tecnici meno esosi, se la cifra vi sembra ragionevole, ma soprattutto se c’è la possibiltà di reperire il ricambio avendo visto che la sostituzione non è affatto complessa. Spero che qualcuno ci aiuti. L

    #1773263
    urban_proof
    Partecipante

    p.s. credo che questa discussione sia nella sezione sbagliata.

    #1773264
    _Franz_
    Partecipante

    Sposto in area compatte

    #1773265
    _Franz_
    Partecipante

    Io proverei a chiedere almeno il riconoscimento dei ricambi in garanzia, visto che sembra un problema tecnico ricorrente, anche se la garanzia è scaduta. Per far questo occorre telefonare alla Canon Italia. In genere bisognerà essere molto insistenti, ma Canon è nota per essere ragionevole da questo punto divista 😉

    #1773283
    urban_proof
    Partecipante

    Azz… é un problema ricorrente Franz?! Dici che potrei spuntare qualcosa da Canon?

    #1773285
    _Franz_
    Partecipante

    Beh, da quello che scrivi siete già in due… :s

    #1773287
    urban_proof
    Partecipante

    Beh… Forse 2 sul totale di macchine vendute… non é che siamo poi in tanti [mat] Però é interessante ciò che mi dici del “supporto” diretto di Canon. É capitato insomma che la “casa madre” sia intervenuta per far passare un intervento in garanzia anche se scaduta?

    #1773292
    br1zap
    Partecipante

    l’ho portata da cine foto a Milano, dove l’avevo comprata, era ancora al limite della garanzia me l’hanno restituita praticamente nuova!! 🙂 sostituita otturatore, sostituite minuterie, taratura completa, controllo funzionamento ed aggiornamento software. [[ok] [[ok]

    #1775662
    _Franz_
    Partecipante

    Ottimo servizio Canon!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX