Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Help improvviso problema di inquadratura con righe

Help improvviso problema di inquadratura con righe

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Claudiadepe
    Partecipante

Buona sera, ho riscontrato un improvviso problema alla mia super affidabile G7, non sono una professionista ma le foto erano molto soddisfacenti prima che si verificasse un problema di instabilitá dell’immagine e piccole rigature mentre inquadro, che poi risultano anche sulla foto. Ė successo dopo che ho collegato la fotocamera al pc per liberare la memoria. Cosa devo dare? Aggiornamento deil software o si tratta di un problema più grave? Per favore aiutate a trovare una soluzione. Grazie

_Franz_
    Partecipante

Intanto sposto nell’area compatte. Qusta non è quellagiusta. Intanto benvenuto nel forum.

Gionny
    Partecipante

Ciao, hai per caso usato la macchina fotografica in discoteca o ad un concerto dove c’erano effetti di luce o in qualche situazione assimilabile?

Claudiadepe
    Partecipante

Assolutamente no, al massimo ho fatto una foto al tramonto, ma escluso discoteca o altro, non mi è nemmeno caduta. Se inquadro e stò ferma vedo delle righe orizzontali nella parte bassa della foto. Se invece mi muovo vedo che fa fatica a mettere a fuoco e va in palla. Un paio di volte mi si è spenta mentre cercavo di scattare….ma ho il dubbio di essere stata io a schiacciare in tasto on/off . Cosa mi consigli? Magari un centro assistenza vicino a dove abito . Rimango in attesa di un consiglio

fotoit
    Partecipante

Una cosa simile mi è successa anni fa agli inizi del digitale con due compatte diverse, una era una Kodak, l’altra non ricordo più neppure la marca, in ogni modo tutte e due le volte hanno dovuto cambiarmi il sensore, per fortuna in garanzia. Ma dopo le riparazioni non le ho più usate e le ho vendute, non mi fidavo più.

Gionny
    Partecipante

No, allora non so spiegare l’inconveniente, posso solo indirizzari a questa pagina per contattare un centro assistenza: http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/services_locator/index.aspx Considera per ò che la G7 ormai è vecchiotta e non so se si possa riparare o se convenga ripararla. Valuta dopo aver sentito i tecnici.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX