Home » Topic » Tecnica fotografica » HELP ME

HELP ME

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Ninareddu
    Partecipante

Sono alla ricerca di una eos 450 d da acquistare nuova, però i prezzi oscillano enormemente con una forbice che varia spesso anche di 100€ da un sito all’altro aparità di caratteristiche. Inoltre ho trovato un sito che penso sia cinese il quale vende la eos5 d udite udite… alla cifra assurda di € 505 La eos 40d a € 320. Non so se si possano rndere noti siti del genere, però vorrei sapere da voi se conoscete questo sito e se lo stesso è attendibile o meno. Siccome la fregatura preferirei non prenderla, vorrei sapere se si può fare presente il link. Grazie :lp

longdream
    Partecipante

Per la 40D a 320 Euro puoi anche risparmiarti di fare il nome del sito: non ci crederebbe nessuno. Comunque fare nomi di siti non è vietato nel forum ma dare feed back negativi (inesatti) è un rischio perchè si può incorrere in una querela da parte del venditore. ;hm P.S.: per i tuoi prossimi messaggi il regolamento del nostro forum prevede di attribuire un titolo inerente all’argomento trattato; “help me” non è adatto. Un saluto. 😉

Ninareddu
    Partecipante

Longdream Ti ringrazio per aver risposto al mio post, non conoscendo bene le regole del forum mi scuso se ho utilizzato un titolo errato. Volevo solo sincerarmi del fatto che si potesse scrivere eventualmente il nome del sito. Lo riporto qui di seguito sperando di poter avere notizie utili da parte di altri iscritti, o comunque sapere se si tratta di una vera e propria truffa! il sito è il seguente: http://www.btocshop.com In attesa di notizie più o meno certe, Vi ringrazio per la disponibilità accordata. Ninareddu [gra]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX