Home » Topic » Altri Obiettivi » HELP ME: Canon 5D mkII – Sigma 15-30 o Sigma 12-24???

HELP ME: Canon 5D mkII – Sigma 15-30 o Sigma 12-24???

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Cacchino
    Partecipante

E’ giunto il momento di scegliere e, per motivi strettamente economici, ho ristretto la scelta per rimpiazzare il 10-22 alle due ottiche Sigma 15-30 e 12-24. Il prezzo è effettivamente diverso tra le due, in quanto la prima la potrei trovare a circa 200-250 in meno della seconda. Vorrei però capire, usandole sulla 5D mkII, quale delle due garantisce risultati migliori sul campo (mi sono letto n recensioni, anche comparative tra le due), magari sentendo i pareri di chi le ha davvero utilizzate (e tralasciamo l’ovvia differenza tra i 12 ed i 15mm di base). Grazie a tutti, Daniele

Cacchino
    Partecipante

Vabbeh dai… pace…non sono giunti consigli ed ho alla fine deciso per il Sigma 15-30 visto che ho trovato un’occasione usata ma in condizioni perfette (o) Vi farò sapere (e vedere) come va…chissà che non possa interessare a qualcuno… Hola!

Tolunay
    Partecipante

Ciao, peccato che nessuno ti abbia dato dei consigli. A quanto ne so il 12-24 è superiore al 10-20 ma non ho sentito nulla riguardo il 15-30. Spero che ti dia moltissime soddisfazioni, auguri e fanne buon uso.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX