Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Help me…macchie strane di varii colori sulle foto!!!!

Help me…macchie strane di varii colori sulle foto!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    DoubleCphotoart
    Partecipante

[hel] [hel] Salve ragazzi/e…. Cosa sta succedendo???? Guardando le foto che ho fatto l’altra sera, ho visto che ci stanno dei puntini colorati nella foto (rosso, blu, verde, bianco) e la cosa mi preoccupa molto… :nw :nw [bar] Sapreste dirmi cosa sta succedendo alla mia reflex???

emmeti71
    Partecipante

se magari ce le fai vedere anche a noi…. non pensiamo al Pejote [bir]

DoubleCphotoart
    Partecipante

Hai ragione…. ecco le foto ritagliate e ingrandite… [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_7355_macchie_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_7355_macchie_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_7355_macchie_3.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

Sono Hot pixel più che normali in caso di esposizioni lunghe e alti iso (50 sec e 800 iso) Con quella lunghezza di esposizione sarebbero apparse anche a 100 iso. Imposta la funzione personalizzata “riduzione rumore lunghe esposizioni” su attivo. La fotocamera farà una esposizione identica per lunghezza a otturatore chiuso, e sottrarrà i puntini luminosi. Così facendo, la macchina rimarra su BUSY per un tempo uguale al tempo di esposizione, è normale Ps ma che obiettivo hai che arriva fino a f45??

DoubleCphotoart
    Partecipante

E’ vero anche a 100 iso mi succede la stessa cosa…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Stai tranquillo DoubleCphotoart Emmeti ha perfettamente ragione, la tua macchina non ha nessun problema. 😉

emmeti71
    Partecipante

Poi, sotto natale, che vuoi che sia se appaiono le luminarie nella foto?? [nat] [nat]

DoubleCphotoart
    Partecipante

[ale] [ale] grazie…. sono rinato, menomale che ci siete voi altrimenti sarei impazzito!!!! [gra] Emmeti71 e Lorenzo70

DoubleCphotoart
    Partecipante

L’obiettivo è il Sigma 50mm F2,8 DG Macro EX

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX