Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » help me: obbiettivo ef 50..effettiva focale????

help me: obbiettivo ef 50..effettiva focale????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    AlyDusK
    Partecipante

ciao ragazzi, ho qualche soldino da parte e ho deciso di prendermi un obbiettivo nuovo.ho iniziato a guardare su internet e la giusta soluzione qualit

anfidraw
    Partecipante

sulla 60d equivale circa a un 85mm, ideale per ritratti, anche se a 1.8 risulta troppo morbido, se vuoi un 50mm reali su apc ti consiglio il 35mm f2.0 o f.1.4

JeanPierree
    Partecipante

Che purtroppo 50mm realin non saranno mai… in quanto la distorsione prospettica che ti da un 28mm – 30mm – 35mm (questo forse meno) un vero 50mm su un vero formato pieno non avresti… o meglio non cos

AlyDusK
    Partecipante

maaaaaaammamia… e immagino che un 35 mm f 1.4 mi venga a costare un sacco di soldi.. quindi me lo sconsigli nonostante io non sia particolarmente interessata ai ritratti? ero convinta di prendere quello ma ora non so pi

AlyDusK
    Partecipante

scusami anfidraw per la domanda ma…cosa vuol dire “troppo morbido”?

Andreino
    Partecipante

ti confermo che un 50mm su un aps-c

jurigab
    Partecipante

Un obiettivo morbido

Andreino
    Partecipante

jurigab, ti spiacerebbe spiegare meglio questa tua ultima affermazione onde evitare confusione maggiore?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Andreino: jurigab, ti spiacerebbe spiegare meglio questa tua ultima affermazione onde evitare confusione maggiore?

Ne abbiamo parlato ampiamente qui. forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=260408

Andreino
    Partecipante

ringrazio, siamo d’accordo , ma non mi sembra il modo pi

AlyDusK
    Partecipante

grazie mille andreino. stavo pensando esattamente la stessa cosa. credo proprio che mi arranger

Andreino
    Partecipante

figurati, [lo] Andrea

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote]Originariamente inviato da Andreino: ringrazio, siamo d’accordo , ma non mi sembra il modo pi

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da AlyDusK: ciao ragazzi, ho qualche soldino da parte e ho deciso di prendermi un obbiettivo nuovo.ho iniziato a guardare su internet e la giusta soluzione qualit

Andreino
    Partecipante

comprendo, ma nessun risentimento, no problem! (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX