Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » help me: obbiettivo ef 50..effettiva focale????

help me: obbiettivo ef 50..effettiva focale????

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    AlyDusK
    Partecipante

credo che il risentimento sia pi

fireblade
    Partecipante

Andreino ha ragione, ma a parziale discolpa dell’utente anziano occorre precisare che il novizio molto spesso: 1) Crede che il suo problema sia solo suo e di nessun’altro, crede quindi di avere un problema nuovo mai trattato prima. 2) Di conseguenza non fa ricerche nel forum, ove invece l’argomento

_Franz_
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da AlyDusK: comunque, Franz . se la resa effettiva

mabriola
    Partecipante

Ragion per cui il contenuto, stantio, e non il contenitore ha stancato molti utenti anziani che hanno levato le tende… [quote]Originariamente inviato da fireblade: Andreino ha ragione, ma a parziale discolpa dell’utente anziano occorre precisare che il novizio molto spesso: 1) Crede che il suo problema sia solo suo e di nessun’altro, crede quindi di avere un problema nuovo mai trattato prima. 2) Di conseguenza non fa ricerche nel forum, ove invece l’argomento

marcelloromani
    Partecipante

Io il 50ino ce l’ho e ti posso dire che per quello che costa va molto bene. In ogni caso, se hai problemi di budget non hai scelta. Il “salto quantico” successivo ti porta ad oltre 300 euro.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX