Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Help Me! SX 40 HS

Help Me! SX 40 HS

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    MarcoDeligia
    Partecipante

Dopo una caduta di un metro la mia bridge mi segnala ERRORE OBIETTIVO-RIAVVIARE LA FOTOCAMERA.. beh non funziona piů.. a fine luglio vado in un negozio di fotografia che mi hanno suggerito e mi dice che la macchina sarebbe da spedire in assistenza.. dopo tutti questi mesi che aspettavo, vado di nuovo nel negozio perché non si faceva piů sentire il tipo. Arrivo e mi dice la macchina aveva 250 euro di danno e l ho fatta rispedire xke non si valeva la spesa da metterci su.. Ora chiedo a voi cosa posso farci con la macchina in queste condizioni?? Ne vale la pena spendere 250 euro oppure no? l ho usata solo un anno!! :~(

_Franz_
    Partecipante

Intanto tre mesi per una risposta non é corretto. Inoltre il negoziante non ti ha chiamato… E cosa aspettava a contattarti? Inoltre doveva chiedere a te se ne valeva o meno la pena e non decidere in autonomia facendoti perdere tre mesi. A pensar male si fa peccato… Ma siamo sicuri che la tua macchina ha mai visto l’assistenza… Mio suggerimento: spediscila tu ad un centro Canon. La spesa potrebbe essere inferiore…. Con 150 euro secondo me può valerne la pena. Per 250 effettivamente per me no… [lo]

MarcoDeligia
    Partecipante

Si mi ha dato fastidio che non mi ha chiamato! mi ha fatto vedere nel suo pc di come l aveva spedita ma non riusciva ad aprire i dati del preventivo… bo bo.. io quasi quasi li avrei pure spesi 250 euri, tanto per tenermi una macchina che nn serve a niente cosa ne faccio..per prenderne un altra uguale e spender lo stesso tanto o qualcosa in piů preferisco aggiustare la mia.. Almeno non mi ha fatto pagare niente di spedizione, per quello é stato onesto! Mi consiglieresti un centro assistenza dove spedirla? Grazie! [lo]

_Franz_
    Partecipante
    fotoit
    Partecipante

Non so se veramente l’ha mandata in assistenza ma io personalmente non la farei riparare neppure per 150€ invece di 250€ poiché con 220/230€ si prende nuova. Una fotocamera che si é rotta per una caduta ora da problema l’obiettivo ma secondo me non é scontato che una volta riparata in poco tempo non presenti altri problemi, spendere anche un po’ di piů su una nuova é una garanzia (cadute a parte) mentre una fotocamera riparata é sempre un’incognita. http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_0_7?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=sx240hs&sprefix=sx240hs%2Caps%2C274&rh=i%3Aaps%2Ck%3Asx240hs

_Franz_
    Partecipante

La sx 40 hs non 240. Costa piú di 300 euro nuova. Per 150 io la riparerei. 😉

fotoit
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: La sx 40 hs non 240. Costa piú di 300 euro nuova. Per 150 io la riparerei. 😉

Hai ragione, ho letto male. Ti ringrazio per la precisazione.

MarcoDeligia
    Partecipante

Grazie Franz!!

MarcoDeligia
    Partecipante

Ora siccome i soldi scarseggiano non posso spedirla.. vedremo piů avanti! ma lasciare una fotocamera di quel livello ferma mi dispiace troppo!

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da MarcoDeligia: Ora siccome i soldi scarseggiano non posso spedirla.. vedremo piů avanti! ma lasciare una fotocamera di quel livello ferma mi dispiace troppo!

OK 😉 facci sapere, quando la spedirai come va a finire… (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX