- Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da _Franz_.
-
AutorePost
-
Dicembre 17, 2013 alle 11:02 pm #1788826MarcoDeligiaPartecipante
Dopo una caduta di un metro la mia bridge mi segnala ERRORE OBIETTIVO-RIAVVIARE LA FOTOCAMERA.. beh non funziona piů.. a fine luglio vado in un negozio di fotografia che mi hanno suggerito e mi dice che la macchina sarebbe da spedire in assistenza.. dopo tutti questi mesi che aspettavo, vado di nuovo nel negozio perché non si faceva piů sentire il tipo. Arrivo e mi dice la macchina aveva 250 euro di danno e l ho fatta rispedire xke non si valeva la spesa da metterci su.. Ora chiedo a voi cosa posso farci con la macchina in queste condizioni?? Ne vale la pena spendere 250 euro oppure no? l ho usata solo un anno!! :~(
Dicembre 25, 2013 alle 2:23 pm #1789536_Franz_PartecipanteIntanto tre mesi per una risposta non é corretto. Inoltre il negoziante non ti ha chiamato… E cosa aspettava a contattarti? Inoltre doveva chiedere a te se ne valeva o meno la pena e non decidere in autonomia facendoti perdere tre mesi. A pensar male si fa peccato… Ma siamo sicuri che la tua macchina ha mai visto l’assistenza… Mio suggerimento: spediscila tu ad un centro Canon. La spesa potrebbe essere inferiore…. Con 150 euro secondo me può valerne la pena. Per 250 effettivamente per me no… [lo]
Dicembre 25, 2013 alle 3:42 pm #1789544MarcoDeligiaPartecipanteSi mi ha dato fastidio che non mi ha chiamato! mi ha fatto vedere nel suo pc di come l aveva spedita ma non riusciva ad aprire i dati del preventivo… bo bo.. io quasi quasi li avrei pure spesi 250 euri, tanto per tenermi una macchina che nn serve a niente cosa ne faccio..per prenderne un altra uguale e spender lo stesso tanto o qualcosa in piů preferisco aggiustare la mia.. Almeno non mi ha fatto pagare niente di spedizione, per quello é stato onesto! Mi consiglieresti un centro assistenza dove spedirla? Grazie! [lo]
Dicembre 25, 2013 alle 8:17 pm #1789552_Franz_PartecipantePeschiera Borromeo (Milano) o quello di Roma. http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/services_locator/index.aspx
Dicembre 25, 2013 alle 10:28 pm #1789556fotoitPartecipanteNon so se veramente l’ha mandata in assistenza ma io personalmente non la farei riparare neppure per 150 invece di 250 poiché con 220/230 si prende nuova. Una fotocamera che si é rotta per una caduta ora da problema l’obiettivo ma secondo me non é scontato che una volta riparata in poco tempo non presenti altri problemi, spendere anche un po’ di piů su una nuova é una garanzia (cadute a parte) mentre una fotocamera riparata é sempre un’incognita. http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_0_7?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=sx240hs&sprefix=sx240hs%2Caps%2C274&rh=i%3Aaps%2Ck%3Asx240hs
Dicembre 25, 2013 alle 11:32 pm #1789557_Franz_PartecipanteLa sx 40 hs non 240. Costa piú di 300 euro nuova. Per 150 io la riparerei. 😉
Dicembre 26, 2013 alle 12:23 am #1789558fotoitPartecipanteOriginariamente inviato da _Franz_: La sx 40 hs non 240. Costa piú di 300 euro nuova. Per 150 io la riparerei. 😉
Hai ragione, ho letto male. Ti ringrazio per la precisazione.
Dicembre 26, 2013 alle 1:21 am #1789560MarcoDeligiaPartecipanteGrazie Franz!!
Dicembre 26, 2013 alle 1:25 am #1789561MarcoDeligiaPartecipanteOra siccome i soldi scarseggiano non posso spedirla.. vedremo piů avanti! ma lasciare una fotocamera di quel livello ferma mi dispiace troppo!
Dicembre 26, 2013 alle 3:00 pm #1789576_Franz_PartecipanteOriginariamente inviato da MarcoDeligia: Ora siccome i soldi scarseggiano non posso spedirla.. vedremo piů avanti! ma lasciare una fotocamera di quel livello ferma mi dispiace troppo!
OK 😉 facci sapere, quando la spedirai come va a finire… (o)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.