Home » Topic » Altri Obiettivi » Help per sigma 10-20!!!

Help per sigma 10-20!!!

• Questo topic ha 18 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    vinciorio
    Partecipante

Personalmente non credo che acquisterò mai una lente sigma; non voglio correre alcun rischio quando compro un obiettivo, visto che per fare una spesa del genere(e non si parla di pochi spiccioli),almeno nel mio caso, ci sono mesi di risparmi e di attese. Chi sceglie ottiche “non Canon”(per capirci) si augura di trovare la stessa qualità di un equivalente prodotto canon ad un prezzo inferiore,riuscendo quindi a risparmiare qualche soldino. Se però vedo che per un risparmio di un centinaio di euro corro il rischio(purtroppo sempre più frequente a quanto pare nel caso di lenti Sigma) di incappare in un prodotto difettoso, e conseguente fastidio fatto di rispedizione, attesa di riparazione(a patto che il problema lo riconoscano da subito e se ne facciano carico), spese varie di spedizione che generalmente ricadono su noi acquirenti, beh…allora ci penso due volte e cambio strada!!! Questo è il mio modesto parere!!! [mat] [mat]

Angor
    Partecipante

Originariamente inviato da vinciorio: Personalmente non credo che acquisterò mai una lente sigma; non voglio correre alcun rischio quando compro un obiettivo, visto che per fare una spesa del genere(e non si parla di pochi spiccioli),almeno nel mio caso, ci sono mesi di risparmi e di attese. Chi sceglie ottiche “non Canon”(per capirci) si augura di trovare la stessa qualità di un equivalente prodotto canon ad un prezzo inferiore,riuscendo quindi a risparmiare qualche soldino. Se però vedo che per un risparmio di un centinaio di euro corro il rischio(purtroppo sempre più frequente a quanto pare nel caso di lenti Sigma) di incappare in un prodotto difettoso, e conseguente fastidio fatto di rispedizione, attesa di riparazione(a patto che il problema lo riconoscano da subito e se ne facciano carico), spese varie di spedizione che generalmente ricadono su noi acquirenti, beh…allora ci penso due volte e cambio strada!!! Questo è il mio modesto parere!!! [mat] [mat]

ed è anche il mio…però considera che avendo la possibilità di provare l’obiettivo in realtà riduci di molto questo rischio. Di certo, l’acquisto via internet è decisamente una tombola.

AlexCap
    Partecipante

mmm,avete anche ragione…. comunque si,ho la possibilità di provare l’obiettivo e visualizzare le foto nel portatile,però vorrei capire che semplici test occorre fare per accorgersi subito se va bene o no,potrebbe essere che un ignaro venditore,abbia sempre fotografato paesaggi e non si sia accorto che magari da vicino ha problemi… test semplici ma efficaci? [gra]

Anonimo
    Ospite

mi avete fatto venire la pelle d’oca. ho appena acquistato su ebay usato un 10-20 ad un buon prezzo. e se soffrisse dei problemi che elencate qui? (?)

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX