Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » HELP!!! Problema con Photoshop CS3

HELP!!! Problema con Photoshop CS3

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Enzodevil
    Partecipante

Ciao a tutti, vi prego aiutatemiii! Dunque ho un problema con Photoshop CS3 e non ne vengo a capo. Quando devo salvare un’immagine per web, clicco su “Save for Web & Devices” e mi compare il famoso messaggio d’errore “Si è verificato un errore in Photoshop CS3, l’applicazione verrà chiusa. Inviare, non inviare bla bla bla….”. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto Photoshop ma niente, lo fa con qualsiasi immagine anche ridimensionata precedentemente…. Cosa posso fare per risolvere???

KekkoY
    Partecipante

Ciao Enzodevil una domanda un pò…”delicata”: la tua versione è autentica o hai sostituito il file Photoshop.exe originale con uno cracked? Alle volte capita che le versioni crackate abbiamo qualche altro problema. [feu] [lo]

Enzodevil
    Partecipante

Originariamente inviato da mirva1: Ciao Enzodevil, sinceramente non saprei, ho provato anch’io ma il messaggio non compare, pensavo fosse un errore di formato o qlc del genere, ma niente. Normalmente gli errori che fanno poi chiudere il programma, riguardano il programma stesso. Tu l’hai disinstallato, ma hai cancellato da Hard-disk la cartella di phtoshop cs3? Se è no, fallo. Ad esempio se sovrascrivi un plug-in incompatibile o un file di altro genere…prova allora a disinstallare e a cancellare i residui fisicamente da HD.

Grazie al prezioso consiglio di mirva1 ho risolto! Grazie non avevo pensato di cancellare anche le cartelle del programma dopo la disinstallazione…..Alla reinstallazione pulita tutto funziona correttamente! Grazie ancora Mirva1.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX