Home » Topic » Natura » Help Riconoscimento

Help Riconoscimento

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    rpiccioli
    Partecipante

Chi conosce questa specie???? [IMG]public/imgsforum/2008/8/regina_700.jpg[/IMG] uno scatto fatto ieri …

nero4747
    Partecipante

Gru coronata mi pare dai manuali, purtroppo mai vista libera e se voglio devo sbrigarmi mica c’e l’ho tanto tempo………… :(( Ricordo una copertina di Oasis… quanto tempo è passato!

Tycos
    Partecipante

Esattamente una gru coronata! L’ho avvistata a inizio agosto in Kenya durante un safari! Purtroppo non appena ci siamo avvicinati con la jeep per qualche foto si è volatilizzata 😀

GRU CORONATA La Gru Coronata, forse è la più bella della famiglia delle Gru, i sessi sono simili. L’Habitat naturale di questo uccello è la palude, dove cerca il suo nutrimento, che consiste in rane, insetti, rospi, granaglie e altre piante erbacee. Vive in Uganda, Kenya e Sudafrica.

giosuex
    Partecipante

Ciao Ragazzi,questa e’ quella Ugandese, tra le altre cose e’ simbolo nazionale anche presente al centro della loro bandiera e da cui prende il nome la squadra nazionale di calcio “Ugandan Cranes”. non ho l’originale sul pc dell’ufficio, questo e’ un crop spinto canon 40F 70-200 L IS USM Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/8/l_f14d5e1a0df1a49762997dd22612411d.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

in effetti RP e’ una gru coronata che hai immortalato molto bene curando l’inquadratura e la composizione , ottima la scelta cromatica che risalta senza strafare i bellissimi colori di questo esemplare [lo]

rpiccioli
    Partecipante

Ragazzi, vi ringrazio tantissimo, chi per i commenti allo scatto, ma soprattutto per l’aiuto datomi., Siete davvero una preziosa forma di informazione!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX