Home » Topic » Canoniani Cafe’ » HELP! RIPARAZIONE centri assistenza canon

HELP! RIPARAZIONE centri assistenza canon

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    conan1977
    Partecipante

Ciao , ho avuto un problema con il mio canon 17-85 IS di messa a fuoco. Fatto riparare dal centro assistenza FOTO CHECK UP di Bologna (centro assistenza ufficiale canon). Al ritorno, pagati 200 Euro al fotografo che ha fatto da intermediario, la messa a fuoco andava bene ma presentava un altro difetto: al suono della messa a fuoco , lo stabilizzatore mi faceva muovere l immagine rendendo impossibile la fotografia. Riportato in assistenza per la seconda volta, l obbiettivo mi ritorna, a zero spese questa volta, però il difetto dello stabilizzatore è rimasto, in più ruotando la ghiera dello zoom si blocca a metà facendo click poi prosegue. Mi chiedo se un centro ufficiale CANON debba fallire in questo modo per ben 3 volte!!!!!! Inoltre chiedo a chiunque legga questo post di darmi dei suggerimenti per superare questo problema: vorrei l’ obbiettivo riparato senza più spenderci altro denaro! Grazie mille

gloster1974
    Partecipante

Ma l’oscillazione dell’ immagine quanto dura?

conan1977
    Partecipante

gloster l oscillazione dura dei secondi tanto che a far una foto con tempi lunghi viene mossa…. per darti un idea sembra il mirino dei caccia aerei nei film quando stanno per agganciare un bersaglio nemico, hai presenti il cerchiolino rosso che gira nel vetro di mira e quando aggancia il bersaglio suona e cambia colore? quello li 🙁

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX