Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » [HELP] Smontare un Canon EF 75-300 4.0-5.6 III

[HELP] Smontare un Canon EF 75-300 4.0-5.6 III

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    zapbest
    Partecipante

Qualche buon anima ha mai aperto l’obiettivo in oggetto? be il cavo flat del diaframma si è rovinato e sto tentando di ricostruirlo solo che dopo aver smointato l’aghiera di fondo e il motore con tutta la meccanica non riesco a levare il cilindro YA2-2303 (quello dello zoom per intenderci). Sto facendo riferimento alla guida che c’è nella sezione file del sito. L’anello dove ci sono su i numeri dello zoom CY1-2599 come viene separato dal resto del cilindro? è a vite per caso o semplicemente incastrato? Chi mi puo’ essere d’aiuto? P.S. se mi servisse cambiare il cavo flat dove posso ordinarlo?

Scall
    Partecipante

forse fai prima a portarlo al centro assistenza

zapbest
    Partecipante

ho risolto e ho anche riparato il cavo flat che si era guastato. Al centro assistenza mi hanno sparato 250€ di riparazione e in + mi hanno rotto 1 altro cavo che prima non era guasto… Con quei soldi mi prendevo un sigma nuovo e allora ho detto: tanto vale che ci provo… Cmq adesso devo “solo” dare una pulita alle lenti e richiudere tutto… Peccato che ho finito l’alcool se no oggi era gia tutto pronto!!!

alessioptr
    Partecipante

oh! ho appena aperto una discussione su questo obiettivo! non avevo trovato questa! so che

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da alessioptr: non

alessioptr
    Partecipante

peccato … fa niente … grazie lo stesso delle risposte…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX