Home » Topic » Videocamere Canon » Help strisce orizzontali

Help strisce orizzontali

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    withice
    Partecipante

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum e Vi scrivo in cerca di aiuto… Nel periodo di Natale avevo fatto diverse riprese con la mia videocamera canon MVX200i, che possiedo da qualche anno ma non ha mai presentato problemi particolari. Quando sono andata a trasferire su dvd il video di circa 1 ora, mi sono accorta che, per i primi 30 minuti non è venuto registrato praticamente nulla! (si vede il video precedentemente registrato sul minidv, sebbene sono certa che la videocamera riprendesse all’apparenza correttamente…) Poi ad un certo punto iniziamo delle righe verticari di qualche cm, per altri 20 minuti dove si alterna una riga della ripresa precedente ed una di quella attuale, e alla fine dopo alcune immagini sgranate gli ultimi 8 minuti si vedono correttamente! Sono praticamente disperata… era un Natale particolare e tenevo molto alle riprese… Potrebbe esserci una soluzione e recuperare qualcosa di più degli ultimi 8 minuti? Problema di videocamera, testine, cassetta? Grazie comunque a tutti… :~(

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX