Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Help telezoom foto naturalistiche

Help telezoom foto naturalistiche

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    peperoncino
    Partecipante

Ciao a tutti. Ho da poco intrapreso l’avventura con la mia nuova reflex 400D. Ottime fotografie ma siccome fra qualche giorno vado in Trentino e spero che il tempo “tenga” mi piacerebbe scattare un po’ di foto di alta montagna. Vorrei orientarmi nella scelta di un telezoom per “catturare” animali ad una certa distanza. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. [pen]

gloster1974
    Partecipante

La scelta e’ vasta magari se nella domanda specifichi quanto sei disposto a spendere ;hm ;hm ;hm

peperoncino
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: La scelta e’ vasta magari se nella domanda specifichi quanto sei disposto a spendere ;hm ;hm ;hm

peperoncino
    Partecipante

Allora diciamo che non vorrei spendere più di 1.000 € che ne dite? :s

gloster1974
    Partecipante

e io rilancio , 1200 e ti prendi il 100-400 😉

nico1969
    Partecipante

Quoto Gloster Canon EF 100-400 IS,peso ,versatilità, portabilità, resa cromatica, molto molto buoni! per assurdo se ci sai fare ci puoi mettere anche un moltiplicatore, ma massimo 1,4 X !!! Altrimenti ho sentito parlare bene del 70-300 ma non l’ho mai provato.

thois
    Partecipante

Io ci riprovo, vediamo se stavolta magari qualcuno ha qualche informazione in più…. Tenendo cmq presente la qualità superiore di una serie L qualcuno ha avuto modo di confrontare il canon 100-400 con il nuovo sigma 120-400 OS o magari con il fratello maggiore 150-500 OS ? Sulla carta si presentano bene, costano molto meno (che per i molti può essere un criterio di scelta “imposto”) e per un uso saltuario mi chiedevo se possono essere cmq una soluzione un pò più che accettabile.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX