Home » Topic » Flash e accessori » HELP uso Flash

HELP uso Flash

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    james350d
    Partecipante

premetto che non facendo un grande uso del flash (mi piace foto in esterni di giorno, allimite flash di riempimento per schiarire un po’ ) non ho acquistato un modello originale (un po’ caro ). ho acquistato un METZ 48 AF (per una eos 350d). pero’ , nonostante letto e riletto istruzioni e consigli vari , mi capita spesso che vengano foto scure , provo con (anche senza ) diffusore grandangolare , inclino verso l’alto la lampada, la rimetto in posizione 90 gradi ma …..NON DICO TUTTE , ma una parte di esse han sempre qualche problema . Avrei trovato un piccolo escamotage (ma vorrei capire pero’ cosa c’e’ che non va in quello che faccio ) facendo tutte le foto in RAW + JPEG , quelle che han questi problemi le sistemo con programma fotoritocco .

AlexCap
    Partecipante

devi essere più specifico,magari postando qualche scatto per capire e dicendoci la modalità di scatto usata ecc…

james350d
    Partecipante

per la modalita’di scatto col flash sempre in Program (anche per uesto motivo mi piace poco uso del flash , che conoscendolo poco scatto sempre in automatico )

AlexCap
    Partecipante
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX