Home » Topic » Reportage » Henry Red group

Henry Red group

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    castel
    Partecipante

Ciao a tutti, posto un piccolo portfolio di immagini realizzate durante alcuni concerti di un gruppo di amici. Sono tutte effettuate con pellicola T-max 3200 esposta a 6400 ISO. Graditi commenti e critiche. [IMG]public/imgsforum/2010/1/001.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/002.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/003.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/004.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/005.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/006.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/007.jpg[/IMG]

dadi73genova
    Partecipante

Ciao Castel, splendide per me queste foto come tagli, luci e momenti colti. Mi sembra di sentire ancora le note riecheggiare nell’aria. Solo l’ultima non mi convince del tutto….. PS bellissima la grana delle foto alla faccia di chi col digitale cerca spasmodicamente la nitidezza del crop al 1000% 🙂 [lo]

axela
    Partecipante

ottimi scatti.. prima e ultima le mie preferite Ale

EnricoX
    Partecipante

Scatti molto belli, quella pellicola la adoro per gli sgranati, soprattutto portata a 6400… hai sviluppato tu il rullino? La seconda è la mia preferita. Complimenti Enrico

castel
    Partecipante

Ciao e grazie a tutti per i complimenti. In effetti in un periodo in cui tutti ricercano la massima nitidezza un pò di grana “come si deve” non fa mai male. I rulli li porto a sviluppare in un laboratorio a Santarcangelo di Romagna, lavora molto molto bene e il bello è che fai direttamente con il titolare che è poi la persona che si occupa anche degli sviluppi e delle stampe. Unica pecca i tempi di attesa un pò lunghi. Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX