Home » Topic » Ritratti » Hey sister!

Hey sister!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1626005
    fireblade
    Partecipante

    Non sarà volgare, ma quel trucco in stile ematoma-da-pugno-in-faccia, e quelle “caccole” appiccicate possono essere classificate come vogliamo, ma non certo come buon gusto, ma questo con la fotografia c’entra assai poco. Sarebbe meglio entrare nel merito della foto in sé, cosa tuttavia mi esimo dal fare per manifesta incapacità, viziata dall’aspetto della modella. Non tutti possono fare il glamour. 😉

    #1626081
    acrobat
    Partecipante

    @yuzzo – Dissenti pure, ma non intendo alimentare un focherello disturbando il topic, cedendo ad una provocazione. Il tuo alludere ad una mia presunta attribuzione di volgarità non ha peso, se rileggi bene… 😉

    #1626083
    LOOSE
    Partecipante

    Vedo queste foto come foto comuni, buone, foto di tutti e di ogni giorno, ad eccezione della prima, che io gradisco molto, e mi pare un buon lavoro, le perline sotto l’occhio sono un tocco di azzardo che alla fine mi fa piacere sia stato pensato e si abbia avuto l’ardimento di renderlo in fotografia, con tutti i limiti, ma è un’idea, e le idee vanno Sempre premiate, perchè solo dalle idee nascono le strade che portano nei rami distanti, dove nessuno ha steso la mano per coglierne i frutti.

    #1626486
    yuzzo86
    Partecipante

    caro acrobat l’ultima cosa che vorrei fare e’ provocare qualcuno ne come dici tu alimentare fuocherelli….ho solo espresso il mio punto di vista…e come ho detto nel mio post precedente…..molto probabilmente non capisco il tuo discorso tutto qui [bir]

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX