Home » Topic » Glamour » High Key

High Key

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    vincecove
    Partecipante

Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo High Key [IMG]public/imgsforum/2012/12/hi-key7.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Personalmente, più che un High Key, mi pare una elaborazione, ottenuta sbiancando una parte della foto, piuttosto che ottenuta in fase di ripresa. A un corpo completamente bianco, quasi cancellato, contrastano il nero e il dettaglio dei capelli. Parere personale. [lo]

marco66
    Partecipante

Secondo me lo scatto non e’ male. Quello che sicuramente lo rovina un po’ e ‘ lo sfondo. Io lo avrei preferito tutto come la parte grigia a destra. Ma sicuramente almeno che sia uniforme. [lo]

pruffola
    Partecipante

Rinnovando l’invito a controllare le dimensioni dello scatto prima di pubblicare,che quì sono leggermente eccessive (max 1024 su lato lungo e max 500kb di peso) da ex grafica dico la mia: Andrebbe bene per una locandina di un film sui vampiri visto l’incarnato eccessivamente latteo, bruciato in alcuni punti. Ma concordo che mi pare più una buona elaborazione che un high key. Non capisco bene la composizione: più che un ritratto mi pare una buona foto pubblicitaria ma se fosse destinata a prodotti per capelli o salone di acconciatura, avrei tagliato poco sopra il seno in modo da esaltare maggiormente frisee, hair styling e make up che mi paiono elementi centrali e catalizzatori dello sguardo nella foto. Un mezzo busto così lungo e diafano su sfondo così simile al resto, scusa, ma mi arrivano poco. [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Mi piace la posa e lo sguardo che hai saputo cogliere; la modella poi è splendida. Trovo però che lo schiarire così tanto la pelle le cancelli inutilmente il lineamenti…

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Personalmente, più che un High Key, mi pare una elaborazione, ottenuta sbiancando una parte della foto, piuttosto che ottenuta in fase di ripresa. A un corpo completamente bianco, quasi cancellato, contrastano il nero e il dettaglio dei capelli. Parere personale. [lo]

l’high-key ha la sua efficacia se realizzato al momento dello scatto e non in pp……. il consiglio che ti do è quello di usare modelle bionde….. rendono molto meglio con questa tecnica 😉

vincecove
    Partecipante

Grazie a tutti per i preziosi consigli (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX