Home » Topic » Ritratti » High-Key o contrasto esasperato

High-Key o contrasto esasperato

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da gaetano82.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    riccardofailla
    Partecipante

questo è un ritratto fatto a mio fratello quest’estate al mare, ha sempre l’aria incazzata e questo mi diverte, non so perchè o con chi lo fosse, l’immortalaro era il mio unico interesse. vorrei dei pareri, è un High-Key o no??? [IMG]public/users/riccardofailla/images/IMG_2241.jpg[/IMG] sappiatemi dire per favore. a presto.

fireblade
    Partecipante

Direi di si, anche se quelli che ho visto e che mi hanno colpito erano ancora più eterei. Nel tuo scatto quella striscia scura dietro la testa del soggetto purtroppo distrae l’attenzione non poco. Potresti fare un’ulteriore tentativo virando il tono grigio verso il bianco. Gli HK di grande effetto hanno sempre un impatto etereo, dove i lineamenti emergono a malapena da una grandissima luce, come se riuscissero a raffigurare gli angeli. [lo]

riccardofailla
    Partecipante

Direi di si, anche se quelli che ho visto e che mi hanno colpito erano ancora più eterei. Nel tuo scatto quella striscia scura dietro la testa del soggetto purtroppo distrae l’attenzione non poco. Potresti fare un’ulteriore tentativo virando il tono grigio verso il bianco. Gli HK di grande effetto hanno sempre un impatto etereo, dove i lineamenti emergono a malapena da una grandissima luce, come se riuscissero a raffigurare gli angeli. [lo]

grazie mille

gaetano82
    Partecipante

x me è un HK. ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX