Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Ho aggiunto una nuova foto…

Ho aggiunto una nuova foto…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lesser_kestrel
    Partecipante

…se volete darci un’occhiata, commentarla e magari suggerirmi qualche consiglio…fate pure! Cercate l’album di lesser_kestrel. La foto in questione è la prima in alto a sx, s’intitola “Vicolo”. Bye, LK.

dwaim
    Partecipante

Carissimo… io ho visto due foto, ma nessuna delle due ha per titolo “Vicolo”… quindi quale dobbiamo guardare? questa: images.asp?id=12597&cat=1015&page=1

lesser_kestrel
    Partecipante

Sì, ho fatto un po’ di pulizia e ho risistemato alcuni titoli…dopo aver inviato il messaggio al forum! [big] Ovviamente mi riferivo non ad una ma a due foto…quelle dal titolo Sovana 1 e Sovana 2. Bye Bye! [lo] LK PS(OT) Ci siete tu e la tua consorte sabato?

lesser_kestrel
    Partecipante

Ok le foto sono diventate due e le posto nel forum. Ogni commento è gradito! Ciao, LK. Sovana 1 [IMG]public/users/lesser_kestrel/images/vicolo.jpg[/IMG]

lesser_kestrel
    Partecipante

E Sovana 2 [IMG]public/users/lesser_kestrel/images/sovana02.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

ok… iniziamo con la seconda… a mio avviso dovevi tagliere un po’ in basso e includere tutta la finestra (manca l’angolo in alto a destra…)… sotoesporre di un terzo (se si riesce… non ricordo se la tua fotocamera lo fa…)… Caspita! Mancano anche i dati exif… me li metti per favore????

dwaim
    Partecipante

La prima mi piace molto di più! ma avrei optato per un taglio orizzontale eliminando la tabella col nome del vicolo…. e magari aumentando un po’ il contrasto…

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao, mi piace la prima, era molto difficile equilibrare l’esposizione fra piena luce e piena ombra e Tu ci sei riuscito, la seconda forse andava inquadrata diversamente, ma è comunque di atmosfera. Due begli scatti.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX