Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » ho appena acquistato la sx1

ho appena acquistato la sx1

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lucignolo772
    Partecipante

ciao,proprio ieri ho acquistato la nuova sx1…..una bomba!!!! :al [nat]

Nikkonen
    Partecipante

Direi che è una bomba.. io ne sono soddisfattissimo, sebbene sia di gran lunga diversa rispetto alla mia precedente.. a parte i primi momenti in cui ero abbastanza impacciato coi nuovi comandi, le prime delusioncine, ora posso reputarmi felicissimo del mio nuovo acquisto.. [nat]

gio911
    Partecipante

Ciao a tutti…. Anche io ho appena acquistato una fantastica SX1 e, anche se ho scattato solo poche foto (per lo più in interno) sono per il momento soddisfatto. Vengo dalla Powershot S60 (comprata 4 anni fa circa) quindi il confronto non può che essere impietoso. [app] [app] Ho una domanda da porvi: Per ora non sono riuscito a trovare il modo per impostare la numerazione in modo progressivo rispetto alla vecchia fotocamera in quanto il numeratore è ripartito da IMG_0. Ovviamente questo mi provoca dei duplicati (anche se in cartelle differenti) sul mio hard disk che sicuramente potrebbero crearmi dei problemi…. Immagino che alcuni di voi abbiano più di una fotocamera (magari 2 canon): come avete risolto? Grazie Ciao Sergio

aluks
    Partecipante

In che modo potrebbero crearti dei problemi? Finchè li tieni in cartelle separate non riesco a capire in che occasione può essere un problema…

gio911
    Partecipante

Per esempio nel momento in cui volessi trasferirla su una chiavetta usb o qualsiasi altro media per vederla agevolmente in unica cartella (sto pensando alle cornici elettroniche o semplicemente qualsiasi programma che non sia ZOOMBROWSER) Ciao

Nikkonen
    Partecipante

Io to utilizzando la stessa scheda SD che usavo con la vecchia compatta.. e con me sta proseguendo dallo stesso punto in cui si era fermata.. non ho ripreso da ZERO ma ha continuato da 4mila e rotti..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX