Home » Topic » Mi presento » ho bisogno di un aiutino da voi esperti :)

ho bisogno di un aiutino da voi esperti :)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1692579
    sellina87
    Partecipante

    Ciao a tutti sono nuova qui ma spero di riuscire a trovare le risposte alle mie domande…presentarmi? non so come fare ma sono tutta una domanda ho voglia di fotografare ma mi manca un obiettibo per fare le foto che vorrei fare… non so chi mi puo aiutare. Mi sono imbattuta in un teleobiettivo tamron 70-300 stabilizzato diciamo tra gli ultimi modelli (siccome le mie finanze sono veramente limitate ovviamente mi devo limitare a qualcosa tra l’eccellente e l’ ok) leggendo recensioni e varie sono rimasta soddisfatta ma non l’ho ancora comprato quindi chiedo a voi che avete una canon come me (ah la mia è una canon 500D ) posso fare delle belle foto di una moto in corsa in pista con questo obiettivo? o devo per forza prendere un canon? :s

    #1692583
    Luca
    Partecipante

    ciao sellina e innanzitutto benvenuta !! [wel] Per il tipo di obiettivo naturalmente dipende molto dalle tue esigenze. una moto in corsa richiede tempi di scatto molto rapidi, lo stabilizzato a questo punto non è indispensabile ( anche se non guasta mai :). la focale fino a 300 ti consente un buono zoom ( soprattutto su aps-c) ma tutto dipende da dove ti puoi posizionare. aspettiamo però indicazioni da chi ha più esperienza di me. ciao Luca

    #1692584
    canonmett
    Partecipante

    ciao sellina, anche io da nuovo ho espresso dubbi su un acquisto del genere e se devo essere sincero dato che abito a “2 passi” dall’autodromo di franciacorta, e dato che saltuariamente lo userei anche li, son curioso di vedere cosa ti rispondono. comunque ben venuta [lo]

    #1692585
    scaramik
    Partecipante

    ciao Sellina, benvenuta ! per quanto concerne l’obiettivo da Te citato non l’ho mai avuto ne’ provato, comuque se utilizzi la funzione “cerca” (lente d’ingrandimento in alto nella pagina) e digiti 70-300 troverai molte discussioni all’interno di questo forum inerenti sia il tamron che il canon. [lo]

    #1692594
    fotosolo
    Partecipante

    Ciau Io mi limito a darti un benvenuto poi per i consigli sulle ottiche ci pensano gli altri, sicuramente come dice Ilbaro gli oggetti in movimento hanno bisogno di tempi corti e le focali aperte aiuterebbero :p ciauu & [wel] nico

    #1692618
    fotoit
    Partecipante

    Ciao, prima di tutto benvenuta,io ho l’obiettivo da te citato e devo dirti che per me la Tamron non esiste più, obiettivo peggiore non potevo acquistare! Ovviamente ci sono molti che affermano l’esatto contrario e qui sul forum ne abbiamo parlato molto. Vai nella sezione cerca e scrivi nella ricerca con google: Tamron SP 70/300 VC USD . Vedrai che trovi le informazioni che cerchi. [wel]

    #1692825
    sellina87
    Partecipante

    mmmm allora devo dire che cercando come mi hai detto tu ho trovato che l’ 80% dei pareri sono dal buono al ottimo su questo obbiettivo e io sinceramente a vederlo in foto vetrina poi anche di persona sono rimasta con il pensiero come un bimbo al gelato non so se mi spiego :im diciamo che l’ho sentito come mio :im però aspetto qualche parere in più magari qualcuno mi da anche qualche altra dritta 🙂 quando sarà possibile proverò a caricare qualche foto così qualcuno può dirmi come vado 🙂

    #1692832
    fotoit
    Partecipante

    Allora aspettiamo le tue foto! [lo]

    #1694573
    sellina87
    Partecipante

    io non so come faccio ma perdo le discussioni… ho ritrovato questa 🙂 ho messo 3 foto sul mio album peccato si possano mettere solo 3 al giorno :im queste che ho appena messo sono le primissime che ho fatto con la canon le ho fatto praticamente 2 giorni dopo averla ricevuta :im mi date un parere?? come sono e secondo me quelle del lago sono un po’ scure…

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX