Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Ho bisogno di un consiglio raga….

Ho bisogno di un consiglio raga….

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Caro Biska Non capisco il motivo del tuo intervento Sai quanti Topic che tu reputi inutili avremmo potuto chiudere? Non accettiamo constatazioni del genere soprattutto pensando che facciamo selezione nei confronti degli utenti. Ti invito ad evitare di esprimere inutili polemiche (queste si) che non servono proprio a nessuno.

Biska
    Partecipante

E meno male che avevo anticipato la possibilità del pubblico ludibrio… Pensa che credevo di fare un (piccolo) servizio per il forum, non una polemica, ma me ne guardo bene dal riprovarci. Si vede che voi avete tempo di leggervi tutti i centinaia di post giornalieri (da amministratori magari lo fate anche), io (e spero non solo io) magari ho anche altro da fare, e cerco di seguire solo quelli utili (era questo il motivo del mio intervento, ed era pure scritto). Magari scrivere anche solo, genericamente, “consiglio su zoom per concerti” può essere già d’aiuto, non credi? Però quando cercherò informazioni sul “raga” (credo un nuovo corpo macchina) mi ricorderò di questo topic, sicuro. PS: se il mio intervento fosse stato fatto da un “vecchio” o da un amministratore, nessuno avrebbe detto niente, e lo sai bene (se vuoi saperlo, s’intende). Nonostante tutto, [bir]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Biska Ti scrivo un mp

Biska
    Partecipante

Come già successo in privato, io e Lorenzo ci siamo chiariti (e mi sono scusato). Ip ip urrà per il forum!! [bir]

gloster1974
    Partecipante

Considerando la natura del topic e le richieste dell’autrice sposto la discussione nella sezione piu’ idonea. Per quanto riguarda l’obiettivo io ti consiglio il Tamron 18-50 2.8 , una lente ottima ad un prezzo imbattibile , diversamente il SIGMA AF 50-150mm f/2.8 EX DC HSM II non lo conosco ma e’ uno zoom medio tele difficilmente comparabile in quanto e’ complementare data la lunghezza di focale.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX