Home » Topic » Generica » Ho bisogno di voi

Ho bisogno di voi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    minodesolda
    Partecipante

ciao vi posto uno scatto rubato a mia nipote difficilissima a fotografare perche appena vede che punto la reflex su di lei si gira di colpo 🙂 vorrei un consiglio riguardo ad un eventuale crop per eliminare qualche elemento di disturbo o se la foto va bene cosi’ [IMG]public/imgsforum/2013/6/IMG_7986.jpg[/IMG]

Gattone
    Partecipante

Innanzitutto complimenti per la bellissima bambina. A mio avviso più che crop è lo scatto che soffre di di per se di composizione (ma giustamente come hai già sottolineato essendo uno scatto rubato …). Troppi elementi che disturbano: tronchi, pali e paletti troppo vicini al viso, transenne, ecc. Onestamente non saprei come risolvere. Ottima comunque la maf e la gestione (non facile) della luce. [lo]

saiot
    Partecipante

io sono un drogato del ritaglio, quindi taglierei di brutto: o a destra, sopra e sotto (compresi i piedi della bimba) in formato 3:2 orizzontale o in formato quadrato con la bimba intera sul lato dx.

saiot
    Partecipante

aggiungo, che l’elemento di forza dello scatto è il viso della bimba, quindi stringerei il più possibile su quello.

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: aggiungo, che l’elemento di forza dello scatto è il viso della bimba, quindi stringerei il più possibile su quello.

concordo al 100% io la taglierei così: [IMG]public/imgsforum/2013/6/IMG_79861.jpg[/IMG]

minodesolda
    Partecipante

grazie a tutti max il tuo taglio mi piace molto, saiot il tuo e come quello di max?

saiot
    Partecipante

sì, oppure quadrato in modo da tagliare anche le transenne a sinistra, eventualmente tenendo i piedi.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX