Home » Topic » Generica » HO BISOGNO DI VOSTRI COMMENTI….CRITICHE E TUTTO AIUTO PER CRESCERE!!

HO BISOGNO DI VOSTRI COMMENTI….CRITICHE E TUTTO AIUTO PER CRESCERE!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    cirolell
    Partecipante

vi posto alcune mie foto, sono un novellino della fotografia, mipiaecrebbe crescere e diventare bravino.. aiutatemi voi attreverso i vostri suggerimenti e commenti [IMG]public/users/cirolell/images/IMG_5175.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_53581.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_4984.JPG[/IMG]

andria
    Partecipante

Caro Cirolell, Hai la padronanza di diverse tecniche. Che dirti bravo, ma mi sa che di novellino hai ben poco. E se invece lo sei hai una naturale propensione alla fotografia, e ben presto avrai molto da insegnare. Prova a cimentarti nei commenti delle varie foto, mi sa che hai molto da dire 😉 [lo]

achamp
    Partecipante

IHMO (In my hunble opinion) devi contrastare un po’ la prima foto, è troppo lineare e i soggetti si confondono quasi con lo sfondo. Nella seconda avrei inquadrato una maggiore porzione del busto,sempre rispettando la regola dei terzi. Le mani che “emergono” dall’acqua sono un po inquietanti. La terza l’avrei scattata in verticale. Anche orizzontale non è male, magari raddrizzala un po in post produzione in modo che la linea di confine tra sceneggiatura e nero sia verticale. Le linee storte non danno mai un bell’effetto 🙂

cirolell
    Partecipante

grazie per i vostri commenti siete troppo buoni , ho contrastato di più, ho abbassato il “brillo” he ne dite ora [IMG]public/imgsforum/2007/bimbimodificati.jpg[/IMG]

cirolell
    Partecipante

mi piacerebbe sapere cosa ne pensate [IMG]public/imgsforum/2007/spiaggia_cornice.jpg[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante