Home » Topic » Altri Obiettivi » Ho crepato l’avarizia … Tamron 17-50 non VC

Ho crepato l’avarizia … Tamron 17-50 non VC

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1702831
    MrAguri
    Partecipante

    Ciao … dopo alcune riflessioni ho deciso di fare un piccolo upgrade nel settore lenti e poco fa ho acquistato un Tamron 17 50 “non VC”. Voglio vedere se e quanto sia migliore del canon 18 55. Arriverà domani e già domani sera in una milonga genovese proverò un paio di scatti che erano off limits col 18 55 e vedremo 🙂 [lo]

    #1702840
    lidiapoe
    Partecipante

    Se posso dirti il mio parere è uno dei pochi obiettivi della Tamron che giudico favorevolmente. Buona luce (o)

    #1702841
    Anonimo
    Ospite

    Ottima scelta, lente veramente buona, ti darà grosse soddisfazioni, la uso da due anni e alla fine è quella che uso di più(anche perchè non ho un grandangolo fisso ahimè), vedrai che nitidezza, specialmente tra f7,1 e f11. Buon divertimento

    #1702842
    dinifra
    Partecipante

    Confermo tutto il bene che si dice e scrive su questa lente. Ciao Francesco

    #1702846
    Luca
    Partecipante

    buon divertimento allora [bir]

    #1702850
    Luca Lupi
    Partecipante

    Spostato in “altri obiettivi” 😉

    #1703089
    MrAguri
    Partecipante

    Meraviglia … ordinato 20 ore fa … già consegnato a casa … ora spacchetto e poi vedremo 🙂 (o)

    #1703093
    dinifra
    Partecipante

    Una volta montato sulla macchina ti dà subito l’idea di una cosa grossa, insomma fa impressione rispetto al 18-55, anche se quello che ho detto non ha alcuna importanza da un punto di vista fotografico.

    #1703118
    MrAguri
    Partecipante

    Posto questa prima impressione sul packaging e la qualità costruttiva a prima vista 🙂 http://youtu.be/9jRXsK99E7c

    #1703134
    monsterFX
    Partecipante