Home » Topic » Generica » Ho dimenticato queste

Ho dimenticato queste

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    PrimeArmi
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG30.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG75.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG203.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG233.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG246.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG237.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG202.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/8/IMG2031.JPG[/IMG] perche’ questa e’ piu’ rossa rispetto all’altra?

bariicio
    Partecipante

ciao una e’ piu’ gialla basta che tu guardi gli exif e vedrai la tua risposta, il resto delle foto ….(beh a mio parere personale e non me ne volere) sono banali,non evidenziano niente di qualche particolare.la scalinata sembra una pista x il salto con gli sci,quella della strada sulla sx si intravede uno specchietto retrovisore di un’auto credo,la quarta e’ anche sfocata pare,la quinta ….non mi dice niente [lo]

PrimeArmi
    Partecipante

Grazie bari, nessun problema. Ho chiesto aiuto apposta 🙂 Ogni critica e’ buona per imparare e visto che sono alle mie prime foto, ce ne di roba da imparare, dalle basi proprio.

Tycos
    Partecipante

Consiglio spassionato: usa diaframmi più aperti! Perdi nitidezza nelle foto con questi diaframmi così chiusi!

xilvia
    Partecipante

i soggetti credo possano essere di interesse, forse era necessario giocarci un poco, provare punti di vista diversi e inquadrature diverse (sempre se possibile). per es. quei campi nella prima foto a me attirano molto, avrei provato a concentrarmi su di loro piuttosto che su tutto il panorama, provando a disporre le loro forme nel fotogramma. ovviamente poi ognuno ha il suo foto_occhio. 😉 [lo]

PrimeArmi
    Partecipante

Allora, fino ad ora ho capito che devo usare diaframmi piu’ aperti, comprare lo scatto remoto, studiare meglio le inquadrature e imparare almeno i rudimenti di post produzione. Grazie ragazzi!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX