Home » Topic » Altri Obiettivi » ..ho fatto una ca…ta?

..ho fatto una ca…ta?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    firosillo
    Partecipante

ciao a tutti sono freschissimo del forum e ovviamente della CANON ! ho acquistato il mese scorso la eos 400d con il kit ef-s 18.55 …vado in vacanza e scatto 1500 foto e vedoad altri turisti e amici supe obbiettivi…55-200…….18-300…e così via! preso dalla foga e (credo) dall’ignoranza sono andato su alcuni forum (ovviamente non questo) e leggendo prima, ho acquistato un obiettivo Tamron EF 70-300 ……mi dite se ho fatto una cazzataaaaaaaaaaaaaa? (?) (o) (o) (o) (o)

emmeti71
    Partecipante

è un obiettivo che vale quello che costa… però ti ci puoi divertire… tranquillo

beppe83
    Partecipante

Direi che dipende… …nel senso che l’ottica in questione non la conosco e dunque non posso darti un parere, ma posso consigliarti per la prossima volta di considerare anche che tipo di fotografie scatti o ami scattare prima di lanciarti ed acquistare un’ottica: questo è un buon parametro per capire quali ottiche possono servire e quali no… …anche in fotografia “le dimensioni” non sono tutto…è necessaria anche la qualità,dell’ottica ma soprattutto dell’occhio che le sta dietro… [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX