Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Ho fatto una cavolata?

Ho fatto una cavolata?

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da elivagar.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    matiux_
    Partecipante

Ciao a tutti, di recente ho comperato il canon 70-300 IS USM pagandolo 499 prezzo finito! Poi dopo averlo preso ho visto il 55-250 IS e mi sono chiesto se forse era meglio prendere questo per non lasciare quel buco di distanza focale…. Voi che ne dite? A livello di qualità cosa rende meglio focale a parte?

zefiro
    Partecipante

Tranquillo, hai fatto una buona scelta…non saranno 15 mm di scarto a far la differenza e poi è una buona lente quella che hai acquistato, qualitativamente superiore al 55-250 che offre comunque un interessante rapoprto prezzo/qualità… ciao

Fra78
    Partecipante

Io ho optato per il 70-300 che mi arriverà lunedì, poi ti saprò dire, comunque ha me interessava avere più lunghezza focale possibile ed in base alle mie finanze ho scelto!! 😉

elivagar
    Partecipante

ciao, dipende dalle tue esigenze. il 70 300 costa il doppio, ingombra e pesa di più ma sicuramente è superiore. se questi “svantaggi” non sono un problema non devi preoccuparti , la perdita di focale è molto ridotta ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX