Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ho finito di fotografare

Ho finito di fotografare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Nessuno
    Partecipante

Mi hanno rubato tutta l’attrezzatura e sfondato il vetro della macchina.

Luca Lupi
    Partecipante

Caspita Pino mi dispiace, sia per il danno che per la perdita dell’attrezzatura. Se hai un elenco di ciò che avevi inseriscilo insieme al luogo e data del furto nel topic dedicato: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=306959

Nessuno
    Partecipante

Tutto quello che leggete in firma ma non ho codici. Il brutto è che non mi posso permettere di comprare nulla, finisce tutto qui per me

Carlo
    Partecipante

Accidenti, mi dispiace molto! Fai la denuncia, speriamo che possano trovare qualcosa.

gloster1974
    Partecipante

O mamma e’ l’incubo di ogni fotografo , mi dispiace Pino :s

Tea77
    Partecipante

Posso dirti solo una cosa…tempo fà mi è succesa una cosa simile, era sparita la mia borsa con gli obiettivi ed io ero rimasta con la sola macchina fotografica al collo …nella borsa c’erano i cellulari, il portafogli e le chiavi dell’auto. Puoi immaginare come mi sono sentita…..denuncia dai carabinieri e robe varie ero delusissima e a pezzi…. Sai che la borsa me l’hanno restituita dopo quasi 10 giorni senza che mancava una sola virgola?? Spero che si ripeta anche con te [lo] Un abbraccio

Nessuno
    Partecipante

Che mi ritrovino tutto la vedo dura, domani farò la denuncia. L’unico hobby mandato a donnine… Che culo

emmeti71
    Partecipante

Mi spiace tantissimo. L’unica cosa che mi viene in mente di dire è di continuare a guardare il mondo come se tu volessi fotografarlo. Prima o poi ti auguro di poter riacquistare qualcosa, e che tu possa tornare al tuo hobby

archia
    Partecipante

Pino con poche decine di euro su ebay ti compri una macchina analogica russa con obbiettivo e vai avanti cosi’ in attesa di momenti migliori…

Anonimo
    Ospite

dai Pino, magari un colpo di fortuna e ti ritrovano tutto… in bocca al lupo.

porcospino99
    Partecipante

Penso che purtroppo nel tuo caso si sia verificato l’incubo di ognuno di noi. Ti siamo vicini. Sono d’accordo con il consiglio di prenderti una analogica con un’ottica standard da 50mm per pochi euro potresti scopriere di divertirti molto… ciao

joseph
    Partecipante

mi spiace molto, effettivamente questo è l’incubo di ognuno di noi…

MrAguri
    Partecipante

Mi associo anch’io alla solidarietà già espressa dagli altri. Spero con fermezza che al ladro ladro prima o poi qualcuno gli ficchi il bianco proprio lì. ):( Forza e coraggio. Ciao

dinifra
    Partecipante

E’ successo a Roma? Vai a fare la denuncia.

Nessuno
    Partecipante

Via laurentina sotto la sede siemens, domani mattina faccio la denuncia. Grazie a tutti… 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX