- Questo topic ha 34 risposte, 29 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da jokerking.
-
AutorePost
-
Febbraio 4, 2011 alle 8:55 pm #1628870emmeti71Partecipante
Originariamente inviato da Pinolalavatrice: Via laurentina …
tanto per sdrammatizzare…. bruno l’infame ha cambiato gestione, er prosciutto è più bono da sergio, dietro la piazza, ma nun te fa lo scontrinooooooooooooo
Febbraio 4, 2011 alle 9:12 pm #1628875acrobatPartecipanteIl brutto è che non mi posso permettere di comprare nulla, finisce tutto qui per me
Accidenti a loro… Mi dispiace in particolòare per il tuo atteggiamento, certo è coprensibile, ma cerca di non arroccarti in uno stato rinunciatario, fattene una ragione e accantona il tutto. Con atteggiamento positivo rivolta la tua attenzione, come a un momento per riflettere sulla fotografia, anche assieme a noi, e apriti ad un rinnovato futuro fotografico, che certamente presto arriverà! Non so se l’acquisto di una analogica ora ti potrà aiutare, se mai poi l’hai mai conosciuta, mi sembra che nella sua differente realtà(ne migliore ne peggiore)possa inasprire la rabbia ripensando a ciò che era tuo, ed economicamente parlando, se pur minimamente potresti sentire allontanarsi la possibilità di riacquistare una nuova fotocamera digitale. Ma spero di sbagliare… Ti dico solo di rilassarti adesso, e guardare alla fotografia per quello che la pratica prima non ti consentiva di osservare, leggi, la storia, le storie dei fotografi, le fotografie degli altri, e parlane, parlacene! [leg] 😉
Febbraio 4, 2011 alle 10:04 pm #1628888dubbamonkPartecipante………..piena solidarietà anche da parte mia………può darsi che in qualche mercatino delle pulci della zona potrai trovare la tua attrezzatura di solito in questi mercatini si trova parecchia roba rubata però senza codici è davvero dura!!! Mi spiace tanto Pino mentre ti scrivo penso alla mia auto che di questi tempi di un anno fa mi rubarono!!!!
Febbraio 4, 2011 alle 10:05 pm #1628890argramaPartecipanteHai tutta la mia solidarieta posso solo immaginare come ti puoi sentire ti auguro che la polizia sia in grado di aiutarti a ritrovare il tutto. ciao
Febbraio 4, 2011 alle 10:09 pm #1628891RiccardoPartecipanteDai Pino non ti buttare giù così, capisco la rabbia, deve essere la stessa di quando una mattina, alle 6.30 circa, nel recarmi al lavoro, trovai il parabrezza della mia macchina poggiato a terra con 2 ventose (e naturalmente spaccato). Addio impianto stereo, altoparlanti, cassette (allora non c’erano i CD). E mettici che era inverno e che mi sono dovuto fare 40 Km senza parabrezza per trovarne uno, tempo, soldi, salute persa. Mettici una pietra sopra, magari una bella 1000D, se proprio non vuoi provare l’analogica, a 30 euro al mese la trovi e piano piano ti rifarai l’attrezzatura. Coraggio, ti siamo vicini. R.
Febbraio 4, 2011 alle 10:15 pm #1628892dinifraPartecipanteE anche per questo, per la paura che me la possano rubare, che l’attrezzatura non me la porto mai dietro e mai la lascio in macchina. In quella zona di Roma poi si rubano di tutto, a un mio amico hanno rubato lo scooterone davanti al suo ufficio fregandosene delle guardie.
Febbraio 4, 2011 alle 10:41 pm #1628894johnnymentasPartecipanteSenza parole , per come posso ti esprimo tutta la mia solidarietà , davvero un incubo…
Febbraio 4, 2011 alle 10:43 pm #1628895NessunoPartecipanteCercherò di conservare il più possibile… ma purtroppo a mia moglie a fine marzo non rinnovano il contratto…. L’analogica non la sopporto, non fa per me… e poi i soldi che spenderei in prove, me li conservo… non ho mai fotografato in analogica, sarebbe un investimento azzardato.. stampe, rullini ecc.
Febbraio 4, 2011 alle 10:56 pm #1628897bariicioPartecipanteazzzzzzz mi spiace un sacco posso immaginare come ci si senta un grosssso augurio x un celere ritrovamento e’ il mio augurio di cuore ciao maurizio
Febbraio 4, 2011 alle 11:40 pm #1628907Lorenzo CanonianiAmministratore del forumPino hai tutta la mia solidarieta’. Aprofitto del post per ricordare a tutti di segnare sempre i seriali di corpi e ottiche. Con molta probabilita’ non ci permetteranno di ritrovare l’attrezzatura ma quantomeno avremo dei dati concreti per sporgere regolare denuncia.
Febbraio 5, 2011 alle 12:24 am #1628919nixrayPartecipanteA me tanti anni fa è successa cosa simile. Tutta la borsa fotografica sparita dal mio fianco in un istante! Non mi sono accorto di niente. Non ho più fotografato per anni. Hai tutta la mia solidarietà. Comunque con una compatta, magari prosumer, a basso costo di puoi comprare una fotocamera dalle ottime prestazioni (Powershot S90, S95, G10…)
Febbraio 5, 2011 alle 12:57 am #1628933yuzzo86Partecipanteio sicuramente non mi sarei accorto dell’attrezzatura….molto probabilmente sarei stramazzato a terra solo a vedere il finestrino della macchina….mi dispiace davvero tanto 🙁
Febbraio 5, 2011 alle 1:05 am #1628936JoJoJoPartecipanteCoraggio Pino, anche io ci sono passato e proprio a Roma in un contesto sicurissimo e inimmaginabile mi han fregato di tutto e di più… e so quant’è brutto, :'( Sia per l’attrezzatura e ancor più per le foto che avevo nelle schede. Fai subito, immediatamente, la denuncia! Segnati i numeri di serie, questo week end e soprattutto Domenica mattina vai sin dall’alba ai mercati più grandi e piccoli di Roma e delle zonacce che sono scandalosamente e impunemente pieni di questi ladruncoli e la loro merce serenamente sui tavoli, magari i maledetti tentano di venderla. Se così fosse, non tradirti, mantieni la calma, digli che vai a fare il bancomat e di mettertela da parte e poi ritorni con le autorità! Di certo l’indomani sono fuori, ma tu puoi riavere la tua attrezzatura!
Febbraio 5, 2011 alle 1:25 am #1628944pippipiPartecipanteSono dispiaciutissimo per te, ho l’impressione che ciò che ti è stato rubato molto probabilmente potresti trovarlo in un famigerato mercato del rubato a pochi passi da dove ti hanno fatto il furto. Purtroppo questi mercati del rubato sono molto attivi e nessuno fa nulla per farli smettere e chi ci rimette sono sempre le persone come te, come noi. [ner]
Febbraio 5, 2011 alle 3:05 am #1628977GianMauroPartecipanteTriste, veramente triste. Hai tutta la mia solidarità
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.