Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Ho finito di fotografare

Ho finito di fotografare

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

sono molto dispiaciuto dell’accaduto, soprattutto del fatto che non potrai ricomprare l’attrezzatura. sempre segnare in un’agenda i numeri di serie…..

ovinocerbaia
    Partecipante

Speriamo che il maltolto gli serva per comprarsi medicine e fiori per li mortacc…… ):(

diego_75
    Partecipante

Che brutta vicenda, spero comunque che non ti faccia passare la voglia di fotografia. Un abbraccio. !

pippobassi
    Partecipante

Ciao Pino, sono amareggiato per quel che ti è successo ma in fondo i malviventi ci saranno per sempre, specie in tempi duri come questo. Ti hanno rubato una macchina ma non ti potranno mai rubare la voglia di fare belle foto, di essere un canoniano e di lottare per quello che vuoi. Io ti auguro di acquistare anche usata una bella macchinetta e seguire sempre questo hobby che per noi è sempre più un modo di essere, Tanta solidarietà anche da me, Filippo

jokerking
    Partecipante

Ciao Pino ho letto il tuo post per caso solo oggi. ci tenevo a dirti che mi dispiace da morire soprattutto vedendo in firma la tua attrezzatura. a settembre a roma anche a me hanno rotto il vetro..durante un matrimonio e dentro c’era un obiettivo (costoso) che era il regalo da parte mia per gli sposi..hai tutta la mia solidarietà…

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX