Home » Topic » Natura » ho imparato dagli errori?

ho imparato dagli errori?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    robystella
    Partecipante

grazie ai canoniani e ai loro consigli-critiche mi sono impegnato e ho scattato un pò col macro. [IMG]public/imgsforum/2008/9/macro1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/macro3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/troppo_rimpicciolita1.JPG[/IMG] prossima missione col macro= soggetti umani no cavalletto iso dai 400 in su grazie anticipatamente a tutti per i consigli e le stroncature (o)

Ciubo
    Partecipante

la prima e la terza foto la messa a fuoco non l’hai fatta sul primo piano ma su un’altra parte del fiore, è voluto oppure no?

robystella
    Partecipante

certo che è voluto sembra uva gialla mi piaceva troppo! perchè? :~( :~(

Ciubo
    Partecipante

boh forse se mettevi a fuoco invece quelle cose rosa veniva più carina magari

Anonimo
    Ospite

Sono qualitativamente molto valide, ma secondo me dovevi chiudere di più, almeno f8-f11 in modo da ottenere una profondità di campo abbastanza ampia per gestire meglio le parti a fuoco. Perché non posti gli EXIF?

robystella
    Partecipante

ho fatto le stesse foto a tutte le aperture possibili con treppiedi ma si vedeva troppo(parere mio) con apertura 8 o giu di lì se la ritrovo te la posto e mi dici se ti piace cosi capisco

Anonimo
    Ospite

Anzitutto deve piacere a te ovviamente.. 😉 Io pensavo che forse con un otturatore più chiuso saresti riuscito a mettere a fuoco sia la parte gialla che le sferette rosse. E onestamente non so se avresti ottenuto un risultato migliore di questo, che è già molto gradevole. Ciao, Michele.

a_dadda
    Partecipante

A me piacciono tutte così come sono … forse perchè io amo giocare con diaframmi molto aperti e pdc ridotte … sono gusti personali però !

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX