Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Ho la mia S1 is a riparare….

Ho la mia S1 is a riparare….

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    saeso
    Partecipante

…..il sensore! Vai sul sito della canon poi clicca su prodotti & soluzioni poi clicca su self service spunta ricerca per Case ID e digita 37383 sul motore di ricerca. Poi mi fai sapere. Ciao. [fis] 🙂 [ist] [mat] [sbv]

nicolino
    Partecipante

ciao. ho atteso 40 giorni. considera che a Padova ce l’ho portata di persona, mentre la s5 mi è arrivata col corriere, senza nessuna spesa. credimi, finchè non ho aperto il pacco non ci credevo… a me il difetto sulla s1 si manifestò così: un giorno la accendo, apro lo schermo e vedo l’immagine “a onde”, scatto una foto, la scarico sul pc e la vedo uguale. vi evito i miei pensieri in quel momento… [ner] ):( il resto è cronaca. buone foto a tutti.

saeso
    Partecipante

40? Miiiiiiiii! Nicolino! Io non aspetterò 40gg! MI è arrivataaaa ieri! Bellissima! troppo bella! adesso se vuoi possiamo scambiarci qualche opinione! ma ti rammento che sono un neofita! Che te ne pare di questa foto? [IMG]public/imgsforum/2008/prove_s5_is_073_1.jpg[/IMG]

saeso
    Partecipante

Ecco la prima caxxata: troppo grande. Provo a rimpicciolirla! Anzi ne metto un’altra! [IMG]public/imgsforum/2008/prove_s5_is_066_1.jpg[/IMG]

nicolino
    Partecipante

un buon inizio direi. benevenuto al “club” s5 allora. quanti giorni di attesa? confessa: quante foto ci hai già scattato? 😉 buona domenica fotografica.

saeso
    Partecipante

Ciao! L’attesa penso meno della tua! Ho spedito la S1 il 31 Marzo e la S5 mi è arrivata l’altro ieri, il 24 Aprile! Scatti? E chi li ha contati? Penso almeno 400.Ancora la devo studiare. Esistono accessori x la S5? Perchè non posti qualche tuo scatto? Ciao!

nicolino
    Partecipante

ciao. scusa son passato solo ora da qui. qualche mia foto, notturna, la trovi nella relativa sezione. le ho postate notturne dopo aver letto innumerevoli lamentele su questo argomento. a me non dispiacciono. considera che sono tutte scattate a mano libera. accessori? che io sappia, i soliti… 2 aggiuntivi ottici, flash dedicati, mi pare di aver letto di batteria al litio ricaricabile ma questa prendila col beneficio di inventario… onestamente non mi interessano accessori. se non avessi avuto i miei flash metz (non dedicati, li uso -ma poco- rigorosamente in manuale o al massimo con la loro cellula esposimetrica integrata) avrei cercato, appunto, un flash, forse dedicato. mi dispiace ma non posso esserti di aiuto sull’argomento accessori…buone foto!

Pedrone
    Partecipante

Finalmente!!! 🙂 Mandata in riparazione la S1 il 29/04 mi è arrivata una S5 proprio adesso. Non ho parole [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX