Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Ho perso il cd di DPP cosa posso fare???

Ho perso il cd di DPP cosa posso fare???

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    teo1988
    Partecipante

Ciao a tutti, ho un piccolo problema… ieri sera ho formattato il mio pc… oggi inizio a reinstallare i vari programmi e mi accorgo di aver perso il cd d’istallazione x DPP.. esiste un modo per poterlo installare senza avere il cd(ad esempio mettendo la matricola della macchina o altro)? nell’eventualità che non ci fosse alcun modo di reinstallarlo esiste qualche programma free simile?? grazie a tutti…

fireblade
    Partecipante

In questa stessa sezione, in evidenza: forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=123228 forse può esserti utile.

teo1988
    Partecipante

grazie mille, non mi ero proprio accorto che ci fosse questa discussione in evidenza…. la prossima volta starò più attento… so che ormai non è possibile cancellare questa discussione ma x non creare dispersioni di informazioni chiudetela pure… grazie ancora…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da teo1988: so che ormai non è possibile cancellare questa discussione ma x non creare dispersioni di informazioni chiudetela pure… grazie ancora…

Volendo la possiamo anche cancellare comunque per il momento la chiudo [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il topic ‘Ho perso il cd di DPP cosa posso fare???’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX