Home » Topic » Natura » Ho Provato ad usare i livelli come da consigli!! che ne dite del risultato??

Ho Provato ad usare i livelli come da consigli!! che ne dite del risultato??

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    pazzofotografo
    Partecipante

ciao, ho provato ad eccenturare un po i colori con i livelli, e contrstando un po la foto. che ne dite del risultato???? Prima [IMG]public/imgsforum/2009/4/DPP_01541.jpg[/IMG] dopo: [IMG]public/imgsforum/2009/4/DPP_0154__Foto1.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Eh no, purtroppo il pelo del cane è diventato verde, prova a stare più leggero con i livelli ed il contrasto.

emmeti71
    Partecipante

troppo contrastata, hai perso la leggibilità del pelo

Fotoluke
    Partecipante

Usare i livelli ti ha fatto migliorare il contrasto e si vede ma tu forse hai esagerato un pochino.Comunque solo provando e riprovando si impara. Ciao Andrea [lo]

pazzofotografo
    Partecipante

effettivamente ora che la riguardo bene, si vede il riflesso del pelo verde effettivamente…. farò più attenzione la prossima volte, sbagliando si impara.

emmeti71
    Partecipante

ho provato una aggiustatina ai livelli partendo dalla prima immagine: [IMG]public/imgsforum/2009/4/DPP_015411.JPG[/IMG]

pazzofotografo
    Partecipante

e si, così si notano di più i dettagli del pelo che prima erano diventati un tutt’uno nel collo.. ti sei tenuto più leggero con il contrsto??? grazie per la manoo

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da pazzofotografo: e si, così si notano di più i dettagli del pelo che prima erano diventati un tutt’uno nel collo.. ti sei tenuto più leggero con il contrsto??? grazie per la manoo

ho modifcato i livelli in RGB, per tirare fuori un pò il nero, ma senza esagerare. Poi ho appena appena modificato il Livello Rosso, per compensare la dominante verdognola e per dare luce al pelo rosso. La maschera di contrasto è davvero lieve.

pazzofotografo
    Partecipante

credo di aver esagerato con il contrasto, la maschera di constrasto nella mia foto non credo sia molto evidente. diciamo che avevo perso i particolari del pelo. ho il clic facile ha ha ha ha

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX