Home » Topic » Generica » ho solo due mani ..

ho solo due mani ..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    atquevale
    Partecipante

Da una gara nazionale di sbandieratori ( ma non me la sono sentita di mettere questa immagine nella sezione sport per ovvi motivi ) estrapolo questo scatto per sottoporlo al vostro giudizio. Non so se questa inquadratura può incuriosire o meno e se tecnicamente è sufficiente. In effetti qui ci sono scatti sensazionali e questo mio non è altro che la ricerca di un riscontro di un tentativo di cercare quello che di solito non si nota . Vi ringrazio fin da ora [all] [IMG]public/imgsforum/2012/9/ho_solo_2__mani…jpg[/IMG] [lo]

atquevale
    Partecipante

A gentile richesta spiego: nel gioco delle bandiere esistono figure, per ogni atleta ( li chiamano effettivamente così ) con più di 2 bandiere, fino a 4 almeno, per cui il sostegno delle stesse è gestito dal collo del piede e dall’incavo della flessione del ginocchio. Il mio intento era di capire se qui la presa di ‘ ginocchio’ fosse leggibile, ma il nero non rende nè in profondità nè in contrasto. Avrei potuto fare di meglio ? grazie [scr]

Luca Lupi
    Partecipante

Secondo me riprendere la figura per intero avrebbe aiutato, forse l’espressione intenta del viso… Ovviamente è solo un’ipotesi 😉

Massimo
    Partecipante

un bel recupero delle ombre…… una leggera maschera di contrasto dove serve e una “saturata” e il gioco è fatto [dan]

dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: un bel recupero delle ombre…… una leggera maschera di contrasto dove serve e una “saturata” e il gioco è fatto [dan]

si ma il resto del corpo mozzato con l’accetta come lo recuperi? a mio avviso, come già evidenziato sopra, ripartirei dall’intera immagine e poi applicherei eventuali correzioni di nitidezza e luci ciao Francesco

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: si ma il resto del corpo mozzato con l’accetta come lo recuperi? ciao Francesco

su questo, purtroppo, non c’è rimedio……. 😉 l’inquadratura avrebbe potuto avere un suo perchè se ci fossero stati almeno i 2 piedi…….

Wolfriend
    Partecipante

Beh scusate ma non sono d’accordo. L’intento era proprio quello di evidenziare il ‘gesto’ del ginocchio. Ampliare l’inquadratura avrebbe inserito elementi di disturbo…. al limite proprio si poteva comprendere interamente il piede. Certo però che senza spiegazione difficilmente si sarebbe capita l’intenzione….

saiot
    Partecipante

mmmm… io senza spiegazione la “presa di ginocchio” non l’avevo colta.

dinifra
    Partecipante

neanche io e inoltre il titolo è completamente fuorviante

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX